Grande Fratello 12: Floriana Messina beccata con Minzolini, nel suo passato anche il Bunga Bunga

Condividi

Floriana Messina è una delle concorrenti del Grande Fratello 12.

Una che del suo passato ha parecchio da raccontare. Si è presentata nella Casa come una donna di grande cultura, Novella 2000 ha scoperto che a tempo perso fa la cubista, insieme a Guendalina Tavassi, e ha pubblicato alcune foto in cui la si vede in compagnia di Augusto Minzolini, direttore del Tg1. I due erano impegnati in una cena romantica.

Non sono pochi i siti che fanno “due più due”.

Ovvero: se conosco un personaggio famoso, nella Casa del Gf ci entro senza problemi. Minzolini è oltretutto amico su Facebook della procace partecipante al reality. Un’amicizia che da virtuale si è trasformata in reale. E forse qualcosa di più.

La cenetta c’è stata prima dell’estate, in tempo dunque per ricevere un’eventuale raccomandazione. Sul fondoschiena ha un tatuaggio, femme fatale, e non si fa fatica e pensarla così. Studia Giurisprudenza, cita Schopenhauer, ma come dire: sotto la toga, niente?

Ai suoi piedi, a sentire lei, sarebbero caduto altri nomi importanti prima di Minzolini: da Stefano Ricucci al cognato di Gianfranco Fini.

E pensare che proprio Floriana, in un’intervista, si era mostrata schifata dal mondo del Grande Fratello: “Sono programmi che hanno creato tanti personaggi inutili. Senza quella possibilità, sarebbero rimasti in casa a guardarla la tv invece che a farla”. Ora ne fa parte anche lei: “Non sono una ragazza da Bunga Bunga, ma di proposte ne ho ricevute”.

p.s.
Tutte le news sul Grande Fratello 12 sul blog RealityShow