Grande Fratello 12 ascolti flop: chiusura anticipata del programma Mediaset?

Condividi

Caterina, Monica, Chiara, Danilo, Kiran.

E potrei continuare all’infinito, se solo avessi visto più di 10 minuti in totale del Grande Fratello 12. Ma voi, potrete continuare a seguire le loro avventure domestiche? 

Pare che la famosa, famigerata, forse-inventata-perché-fa-comodo crisi abbia investito anche il reality show per eccellenza di casa Mediaset.

Gli ascolti di quest’anno, infatti, non sono mai stati particolarmente buoni, ma aver perso anche con La sirenetta della Disney è stato forse lo smacco finale.

È vero che in precedenza c’era stato lo show di Fiorello, #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, però ammettiamo che aver dovuto subire lo strapotere di un film per bambini, quindi destinato a un target di riferimento molto differente, è abbastanza vergognoso.

E allora il GF potrebbe davvero chiudere i battenti a marzo, ponendo fine ai 9 (dico, nove!) mesi di soggiorno pagato dei concorrenti della Casa.

C’è però chi difende il proprio programma a spada tratta, ovvero Alessia Marcuzzi (e chiamatela scema):

Ci sono abituata è successo anche l’anno scorso, quando è partito bene e poi ha avuto un calo fisiologico in concomitanza con il programma di Fazio e Saviano [che si sposta forse su La7].

Quest’anno c’era Fiorello e noi non siamo ma andati sotto il 14% di share. La verità? Non mi sono mai davvero preoccupata, so che le persone da casa hanno bisogno di tempo per affezionarsi ai ragazzi“

Come al solito vedremo come andrà a finire questa faccenda. Voi cosa ne pensate? Siete stufi o state già tempestando Mediaset di messaggi minatori? 

LINK UTILI

Libri da regalare a Natale 2011: La versione di Vasco, autobiografia testamento

Vasco Rossi Ligabue news: video contro il film-concerto Campovolo

Lady Gaga nuda su Vanity Fair: “Voglio un uomo colto e superdotato”

Marco Simoncelli morto: Vasco Rossi di nuovo contro Nonciclopedia

Libri da regalare a Natale 2011: Maria De Filippi di Emanuele Kraushaar (Alet Edizioni)