Grande Fratello 10: riassunto della puntata di ieri

Grande Fratello
Grandi e piccole sorprese, come sempre, nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 10. Riassumiamo i punti salienti:

Quando a Veronica viene data la possibilità di salutare dall’interno dalla casa un concorrente a scelta tra l’amato Massimo e l’amata Sarah, Veronica sceglie la seconda.

Con grande disappunto di Massimo, che commenta in questo modo la scelta di Veronica: “Un po’ deluso si, ma se dovrei ragionare con la mia testa…”

Altro momento topico è quello di Geroge che, dopo aver fatto visionare a tutta Italia delle foto in cui lui firmava il decolleté di alcune ragazze in discoteca, entra nella casa e fa la proposta di matrimonio a Carmela, commentando: “Aspetta, che mò l’ultimo autografo te lo faccio a te qui adesso sulla tetta!”.

E meno male che è soprannominato “il principe”.

E’ uscita, esclusa dal televoto, Alessia, che all’arrivo in studio si è dovuta sottoporre alla visione di un video in cui Nicola la definiva “una racchia” (come se lui fosse Brad Pitt) insieme agli altri uomini della casa, e Massimo Scattarella le ha posto la fatidica domanda: “Ti sei mai chiesta perché dormi da sola?”

La puntata si è chiusa con alcune immagini commemorative dei primi giorni del GF, tra lacrime e abbracci dei concorrenti.

(foto ©Cinetivu)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Brittany Murphy e Casey Johnson morte per cause naturali: l’autopsia dell’attrice e della compagna di Tila Tequila

Perché la Rai racconta (benissimo) Franco Basaglia e non un Dr. House psichiatra

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media