Grande Fratello 10: entrato il trans Gabriele Belli. Nominate Carmela, Diletta e Daniela. E tra Mauro e George è quasi rissa

Condividi

Nel bene o nel male, è destinato a far parlare molto di sé.

Gabriele Belli, transessuale romano residente da anni a Milano, è da ieri sera un concorrente del Grande Fratello 10.

Un ingresso delicato, che attraversa varie fasi nel corso della puntata. Prima in studio, girato di spalle e immerso nella penombra, parla con Alessia Marcuzzi per un paio di minuti: vuole entrare per far conoscere di più la realtà degli Ftm, vuole parlare di sé agli altri concorrenti «nei giusti modi e nei giusti tempi», e naturalmentevuole vincere.

Poi nel corridoio, dove rivela finalmente il suo volto al pubblico (che già lo conosceva grazie allo scoop di Davide Maggio).
Infine l'entrata e il primo stop in confessionale, dove Alessia gli mostra una foto di Elettra, la ragazza che Gabriele era fino ad alcuni anni fa e «che porterò sempre con me».

Ma Gabriele non è la sola new entry della puntata. Insieme a lui due nuovi concorrenti: Veronica Ciardi, maestra d'asilo romana,e il salumiere veneto Mauro Marin, che a poche ore dall'ingresso arriva quasi alle mani con George Leonard.

Dopo i turbamenti e l'indecisione dei primi giorni, Sabrina e Daniela scelgono di proseguire il gioco, tra i malumori dei compagni di avventura: l'imprenditrice sarda viene nominata insieme a Diletta e Carmela. A rischio anche Mara, salvata in extremis da Maicol (il preferito del pubblico).

Qui sotto le foto dei nuovi concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).
0 Post correlati Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4’ X-Factor 4, in semifinale gli inediti di Nevruz, Nathalie, Davide e Kymera e l’omaggio a Gianni Morandi Vieni via con me: nella seconda puntata ospiti Fini e Bersani (forse) e Luciano Ligabue Pamela Anderson al Chiambretti Night: «Obama, legalizza la droga»