Grande Fratello 10: Belen Rodriguez entra nella casa. Chi uscirà tra Camila, Tullio e Cristina? Stasera entrano due nuovi concorrenti e tiene banco la coppia Mara – George

Condividi

Mancano poche ore alla quinta puntata del Grande Fratello 10: l'evento clou della serata sarà la presenza di Belen Rodriguez, guest star della prova settimanale che vedrà i ragazzi cimentarsi nello studio della lingua spagnola.

Due le manches che andranno in scena: Belen's anatomy, sulle parti del corpo umano, e Nella vecchia fattoria, sugli animali e i loro versi.

Cos'altro accadrà questa sera? Anzitutto una nuova eliminazione, che vede candidati Tullio Tomasino, Camila Sant'Ana e Cristina Pignataro. E proprio Cristina riceverà una gradita sorpresa, oltre a Maicol Berti (che già la scorsa settimana aveva parlato con il padre) e ad Alberto Baiocco.
Brutte nuove invece per George Leonard: la sua compagna (e madre del figlio Dan, di cui il modello umbro parla spesso) ha rilasciato un'intervista infuocata dove critica i suoi atteggiamenti con la coinquilina Mara Adriani.

E Alessia metterà proprio la ragazza di fronte alle dichiarazioni al vetriolo fatte su di lei.

Poi le nomination (come sempre influenzate dal televoto per il preferito) e due nuovi concorrenti: il primo, come anticipato da TvBlog, si chiama Mattia ed è un imprenditore milanese, mentre del secondo (o seconda) si sa solo che lavora nel campo finanziario.

In attesa della puntata, ecco qualche foto dei ragazzi (clicca sulle immagini per ingrandirle).