Gossip Girl reboot: la prima foto ufficiale del nuovo cast

Tag: serie tv
Condividi

Dopo aver consacrato star del calibro di Blake Lively e Leighton Meester, Gossip Girl sta tornando con un reboot attesissimo.

Le prime immagini ufficiali finite online.

Gossip Girl reboot: la prima foto

Il reboot di Gossip Girl è atteso sulla piattaforma HBO Max per il 2021 (non si ha ancora una data ufficiale), ma la produzione del telefilm continua, con gli attori intenti a girare le loro scene a New York e più precisamente nell’Upper East Side, ovvero la stessa città dove veniva girato il telefilm originale. Ebbene, nelle prime immagini ufficiali, vediamo la nuova generazione di ragazzi sugli stessi scalini dei protagonisti del telefilm iniziato nel 2007, ovvero davanti la Constance Billard School che i fan del telefilm originale conoscono molto bene.

LEGGI ANCHE: Resident Evil Infinite Darkness su Netflix: le prime foto ufficiali

Nuovi personaggi, nuove storie, ma stessa location, dunque, per quello che è uno dei telefilm più attesi del 2021.

I ragazzi, tutti nuovi, avranno a che fare con la temibile Gossip Girl dell’Upper East Side e questo è l’unico incontro con la serie con protagonisti Serena Van Der Woodsen e Blair Walford. Queste, insieme all’iconico Chuck Bass, potrebbero addirittura tornare nella nuova serie tv con un ruolo. Ricordiamo che nel 2007, anno d’uscita del telefilm originale, Gossip Girl ebbe un successo straordinario tra i giovani e non solo, rendendo star a livello globale attrici come Blake Lively, oggi felicemente sposata con Ryan Reynolds.

Riusciranno i nuovi protagonisti ad entrare nel cuore dei fan di Gossip Girl? L’appuntamento è per il 2021 sulla piattaforma streaming HBO Max.

LEGGI ANCHE: Colin Farrell sul set di The Batman: le foto della trasformazione