Gonne lunghe primaverili: i modelli in trend

Le gonne lunghe primaverili sono un capo adatto per questa stagione e i modelli sono tantissimi per cui si riesce a trovare quello più adatto.

Con la primavera che sta per giungere, cresce il bisogno di rinnovare il guardaroba con capi adatti a questo periodo dell’anno. Un capo di cui le donne non possono fare a meno sono le gonne declinate in tantissime varianti.

Ecco alcune delle migliori gonne lunghe primaverili e le tendenze da cui lasciarsi ispirare.

Gonne lunghe primaverili

Un capo molto confortevole e comodo, oltre che versatile in quanto si presta a una marea di abbinamenti per variare ogni volta il look a seconda delle uscite e delle occasioni. Inoltre, oltre che in primavera, si possono sfoggiare anche tutto l’anno. In alcuni periodi dell’anno, ci sono giornate soleggiate che si alternano ad altre più fresche e, in questo caso, le gonne lunghe primaverili, sono sicuramente un capo perfetto da indossare.

Un modello di gonna che si adatta a fisici slanciati e filiformi, ma in commercio si trovano talmente tanti modelli per cui è possibile trovarne uno che si adatti perfettamente alle proprie forme e al fisico. I modelli di gonne lunghe primaverili sono di due tipi: dal taglio stretto e molto aderente e quello più ampio, quindi particolarmente largo e un po’ svasato.

Le gonne lunghe in stile gipsy o nel modello a campana che si aprono sul fondo, sono adatte a chi ha un fisico morbido e curvy, mentre i capi aderenti si addicono a un corpo statuario e longilineo.

La gonna lunga plissettata va bene per qualsiasi silhouette. Oltre ai modelli di gonne lunghe primaverili, è anche importante scegliere il tipo di tessuto adatto.

Il cotone e la viscosa sono perfetti in primavera, anche perché donano un look elegante e molto femminile. Una gonna lunga in chiffon lascia spazio alle forme e non evidenzia i punti critici. Per quanto riguarda la lunghezza, ci sono gonne lunghe primaverili che sfiorano il pavimento e altri modelli che arrivano fino alla caviglia.

Gonne lunghe primaverili: trend

Le tendenze propongono questo capo in tantissimi modi e declinato in varie versioni per venire incontro alle esigenze di tutte le donne. Le gonne lunghe primaverili si distinguono per essere colorate, chic e molto femminili. Sono sicuramente un trionfo di tonalità e romanticismo, ma anche di tanta sensualità, come hanno dimostrato le passerelle e le riviste di moda.

Le tendenze propongono gonne lunghe primaverili che giocano sui toni del rosso corallo impreziosito da piccoli fiori che si addice alle serate particolarmente chic e alla moda. Alcuni stilisti come Versace e Fendi le propongono nei toni del rosa chiaro. Ci sono anche modelli che giocano con le trasparenze nei toni dell’azzurro pastello oppure in tonalità neutre e silhouette aderenti.

Bottega Veneta propone delle gonne lunghe primaverili con decori di frange, mentre altri stilisti mostrano con il tulle oppure le trasparenze per una sorta di effetto vedo non vedo che piace sempre e cattura l’attenzione. Si trovano modelli un po’ per tutti: da gonne diritte a matita sino ad altre con decori e drappeggi passando per volant e balze.

Le gonne lunghe primaverili si possono indossare sia con un top sobrio, ma anche con una giacca di pelle o una camicetta per un look legante e in linea con le ultime tendenze. Si trovano anche gonne in peplo per chi ama gli outfit molto eleganti e sofisticati, magari con uno spacco vertiginoso di lato.

Gonne lunghe primaverili Amazon

Se volete rinnovare il guardaroba con alcuni di questi capi, il sito di Amazon ne propone tantissimi modelli per soddisfare i gusti di tutte, a seconda delle varie esigenze, con offerte da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto si visualizzano varie informazioni e promo in merito. Ecco una classifica con i tre migliori modelli di gonne lunghe primaverili scelte tra quelle maggiormente apprezzate e desiderate dagli utenti del noto e-commerce.

1)Feoya gonna tulle lunga moda

Una gonna a pieghe in poliestere dal taglio molto classico con tulle e perfetta per una festa. La vita è elastica in modo d’adattarsi a più taglie. Una gonna a pieghe pieghettata molto alla moda da indossare con vari stili e outfit. Da indossare per un cocktail party oppure una cerimonia. Ottimo il rapporto prezzo qualità e dotata di doppio tulle. Disponibile nei colori rosso, beige, grigio, rosa, verde, ecc.

2)Only Onlvenedig paperbag long skirt

Una maxi gonna in viscosa con chiusura a elastico da abbinare sia con sneakers che sandali. Il tessuto è leggero e morbido. Molto semplice e versatile, di ottima qualità. Adatta anche per la stagione estiva. Si trova nei colori nero, foglia d’uva, rosso, verde e blu.

3)Daytoyxz gonna a pieghe elegante

Un modello di gonna a vita alta dal taglio irregolare, che garantisce una vestibilità comoda. Una gonna maxi con campanelle e molto versatile. Un modello vintage e alla moda che si adatta alla sera, per una festa e occasioni informali. Da abbinare a magliette, camicie e anche giubbotti in qualsiasi stagione. Si può scegliere tra l’arancio, il rosso e il giallo.

Alle donne lunghe primaverili, ecco alcuni dei migliori modelli di sandali da abbinare per l’outfit.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Serie tv più sexy da guardare: le più amate del momento

Sanremo 2021, le pagelle ai look della quarta serata

Leggi anche
  • idee look primavera estate 2021Idee look primavera estate 2021: tutti i trend più in voga

    Dai mocassini ai clogs, dalla mania dell’uncinetto a quella del rust color: tutte le idee di look più belle per la primavera estate 2021.

  • gioielliI gioielli, l’accessorio più prezioso per una scelta di stile

    Punto di forza per accendere anche il look più spento, i gioielli sono in grado di regalare inconfondibili scintille di luce e colore.

  • mocassini primavera 2021Mocassini primavera 2021: i modelli più belli da sfoggiare

    Pratici, chic, eleganti: i mocassini sono le calzature perfette per la primavera 2021.

  • kate middleton look zaraKate Middleton: i suoi look low-cost firmati Zara

    Tutti i look low-cost firmati Zara della duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Contents.media