Gli occhiali di Jennifer Lopez in esclusiva per Safilo

L’azienda Safilo, secondo produttore mondiale di occhiali dopo Luxottica, ha prolungato fino al 2011 l’accordo con Sweetface Fashion Company LLC, mantenendo così l’esclusiva sul marchio JLO by Jennifer Lopez.
Tale linea di occhiali da sole viene distribuita dalla ditta in tutto il mondo, mentre la fase della creazione dei modelli e della loro fabbricazione viene eseguita in collaborazione con la Sweetface.

Quest’ultima, in realtà, non è altro che la società fondata dalla stessa cantante/attrice nel 2001, anno che segna appunto il suo debutto come stilista di moda.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Chiatti inaugura un nuovo store Stradivarius

Gli occhiali Minimal Baroque di Prada

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media