Gli Amici di Maria De Filippi e i vip del Cinema contro il bullismo

Tanti vip del Cinema e dello Spettacolo hanno inaugurato oggi al Teatro dell'Angelo di Roma il progetto "Amici per il sociale contro il bullismo".

Al centro dell'iniziativa uno spettacolo teatrale interpretato dagli alunni del Liceo paritario Giangaleazzo Visconti, ideato da Giovanna Pini, realizzato con la supervisione di Michele Maddaloni, e l'aiuto degli allievi di "Amici" di Maria De Filippi.

In questa pagina di Format si può leggere l'intervista ai responsabili del progetto, Giovanna Pini, Max Cordeddu e Michele Maddaloni.

A proposito di film legati al bullismo ed a temi sociali, presto questo blog si occuperà con notizie inedite in anteprima di una futura produzione Mediaset a cui ho collaborato come co-autore.

La manifestazione di oggi, di cui tornerò ad occuparmi più in dettaglio prossimamente, andrà in tournée dapprima nel Lazio e poi, assicura l'addetto Stampa ,Max Cordeddu, in tutta Italia, allo scopo di insegnare ai più giovani a contrastare la prepotenza.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media