Gli abiti di Celli Centro Sposi presentati nel loro atelier di Pavona

,

Carolina Marconi con abito blu Celli
Nell’enorme atelier di Celli Centro Sposi a Pavona (Roma), ha avuto luogo di recente la sfilata di presentazione dei nuovi modelli ideati per i prossimi matrimoni del 2014. L’evento è stato presentato dal noto regista televisivo Jocelyn insieme a Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello e ora showgirl/attrice avviata nel mondo dello spettacolo.

Oltre a vedere da vicino le splendide creazioni sartoriali Celli, gli invitati in sala hanno potuto assistere anche a dei veri e propri mini show dei cantanti Gaetano Scalone, Edoardo Guarnera, Federica Roma, Emanuela Mari e soprattutto dei mitici Cugini di Campagna, che hanno proposto un medley molto coinvolgente dei loro più grandi successi musicali. In qualità di madrina dell’appuntamento mondano, è intervenuta per la gioia degli uomini presenti l’affascinante showgirl Raffaella Fico, che indossava un abito lungo nero con uno spacco vertiginoso su un lato.

Unico neo della manifestazione è stata la mancata premiazione di una coppia di futuri sposi che si è lasciata sfuggire l’occasione di fare un matrimonio da favola del valore di 20.000 euro: annunciati i loro nomi dal palco, infatti, i vincitori non si sono presentati e perciò, come da regolamento, l’importo verrà devoluto in beneficenza a una associazione onlus.

abiti in passerella per il gran finale

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I cuori protagonisti nei progetti dei designer di arredamento

Arriva in Italia il documentario su Anna Wintour

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.