Gli abiti di Celli Centro Sposi presentati nel loro atelier di Pavona

Carolina Marconi con abito blu Celli
Nell’enorme atelier di Celli Centro Sposi a Pavona (Roma), ha avuto luogo di recente la sfilata di presentazione dei nuovi modelli ideati per i prossimi matrimoni del 2014. L’evento è stato presentato dal noto regista televisivo Jocelyn insieme a Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello e ora showgirl/attrice avviata nel mondo dello spettacolo.

Oltre a vedere da vicino le splendide creazioni sartoriali Celli, gli invitati in sala hanno potuto assistere anche a dei veri e propri mini show dei cantanti Gaetano Scalone, Edoardo Guarnera, Federica Roma, Emanuela Mari e soprattutto dei mitici Cugini di Campagna, che hanno proposto un medley molto coinvolgente dei loro più grandi successi musicali. In qualità di madrina dell’appuntamento mondano, è intervenuta per la gioia degli uomini presenti l’affascinante showgirl Raffaella Fico, che indossava un abito lungo nero con uno spacco vertiginoso su un lato.

Unico neo della manifestazione è stata la mancata premiazione di una coppia di futuri sposi che si è lasciata sfuggire l’occasione di fare un matrimonio da favola del valore di 20.000 euro: annunciati i loro nomi dal palco, infatti, i vincitori non si sono presentati e perciò, come da regolamento, l’importo verrà devoluto in beneficenza a una associazione onlus.

abiti in passerella per il gran finale

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I cuori protagonisti nei progetti dei designer di arredamento

Arriva in Italia il documentario su Anna Wintour

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media