Giulio Golia positivo al Coronavirus: “Incrociamo le dita”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulio Golia è positivo al Coronavirus.

Il conduttore de Le Iene, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan di aver contratto il Covid-19 e proprio per questo non potrà essere presente alla prossima diretta del programma. Quali sono le sue condizioni di salute?

Giulio Golia positivo al Coronavirus

Brutte notizie per Giulio Golia. Il conduttore de Le Iene è risultato positivo al Coronavirus. Attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha raccontato di essere stato a stretto contatto con una persona malata di Covid-19.

Quando l’ha scoperto ha subito avvisato il suo medico curante che gli ha prescritto un tampone. Quest’ultimo, purtroppo, ha dato risultato positivo. Giulio ha dichiarato:

“Sono entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus. (…) Sono corso a fare il tampone e, pochi minuti fa, ho avuto il responso: anche io sono positivo al Coronavirus. Sto bene, ho un leggero mal di testa, un’emicrania e per ora mi sento abbastanza bene. Spero che continui così, ma non potrò essere presente alla prima puntata de Le Iene. Incrociamo le dita”.

Giulio, al momento, ha solo qualche sintomo, pertanto le sue condizioni di salute sono buone.

Speriamo che riesca a vincere presto questa battaglia e possa tornare il prima possibile al timone de Le Iene.