Notizie.it logo

Giulio Berruti, lutto per l’attore: “Sono devastato”

Giulio Berruti

Giulio Berruti ricorda la sua adorata nonna in un messaggio commovente lasciato sui social e con una fotografia di compleanno.

Giulio Berrutti ha condiviso con i suoi moltissimi follower di Instagram il grave lutto che ha colpito la sua famiglia. La morte della nonna Pupy ha lasciato l’attore completamente distrutto e Giulio ha deciso di commemorare la novantasettenne con una fotografia speciale.

Giulio Berruti: “L’ultima foto”

Da oltre un anno l’attore Giulio Berruti, che ha conosciuto la popolarità nel 2007 grazie al ruolo di Andrea Van Necker in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, si è trasferito negli States dove vive e lavora.

Nonostante la sua vita professionale e personale si sia ormai consolidata negli States l’attore è ancora molto legato alla famiglia rimasta in Italia e in maniera particolare era affezionato alla nonna Pupy.

Durante il suo ultimo soggiorno in Italia prima di tornare degli States Giulio Berruti aveva festeggiato il compleanno della nonna con una bella torta e una visita che certamente è stata allegra.

Proprio a quell’occasione risale la fotografia che l’attore ha voluto pubblicare su Instagram per condividere con i propri fan un momento molto delicato e doloroso della sua vita.

Una dedica speciale

Come si vede in alte fotografie presenti sulla pagina dell’attore, Giulio e Nonna Pupy non mancavano di incontrarsi ogni volta che l’attore tornava in Italia. In uno scatto in bianco e nero si può vedere come, però, la vecchina fosse ormai costretta su una sedia a rotelle, segno che ormai le sue condizioni di salute erano precarie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data: 28 Ott 2019 alle ore 7:50 PDT

Questa è l’ultima foto che abbiamo fatto insieme, qualche giorno dopo sono partito per gli Stati Uniti. Mi mancherai tantissimo nonnina mia. Non posso esprimere a parole il dolore che provo, sono devastato. Spero solo tu possa abbracciare finalmente nonno Gino come facevate un tempo. Ti sono profondamente grato per il tempo, gli insegnamenti ed i preziosi consigli che hai riservato per me. Sono un uomo fortunato. Sei stata la nonna migliore del mondo, ti voglio un bene che non finirà mai. Ciao nonna Pupy del mio cuore.

Giulio Berruti oggi

Classe 1984, Giulio Berruti ha debuttato sul piccolo schermo italiano partecipando a La Freccia Nera, miniserie Rai del 2006. Dopo il successo de La Figlia di Elisa è tornato a recitare nella minserie Il Falco e La Colomba del 2009.

Il suo impegno televisivo più recente è quello di Squadra Antimafia – Il Ritorno del Boss, serie realizzata nel 2016.

Nella serie Giulio Berruti sostituì il precedente protagonista Marco Bocci interpretando il ruolo di Carlo Nigro, nuovo vicequestore della squadra Duomo.

Al cinema l’ultimo lavoro di Berruti risale al 2018, con una partecipazione al film non esattamente impegnato Notti Magiche di Paolo Virzì.

Dopo aver partecipato a Ballando Con Le Stelle nel 2014 in coppia con Samanta Togni, Giulio Berruti ha deciso di ripetere l’esperienza negli States.

Nel 2018 infatti l’attore ha partecipato alla versione americana del format, dal titolo Dance Dance Dance e, da allora, si è stabilito negli USA al fine di cavalcare l’onda del successo televisivo dovuto al successo dello show.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche