Giulia Salemi shock: “Io e Pierpaolo siamo in crisi”

Tag: vip
Condividi

In diretta al GF Vip Giulia Salemi ha confermato le voci in circolazione nelle ultime ore e che la volevano in crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi: la crisi con Pierpaolo

Nelle ultime ore sui social sono circolate numerose indiscrezioni riguardanti una presunta crisi tra Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli che, secondo i rumor, non si sentirebbero addirittura da giorni. In diretta al GF Vip Alfonso Signorini ha interpellato l’influencer in merito alla questione e lei, tra lo stupore generale, ha confermato che le voci sarebbero vere:

Sarò sincera, stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tante coppie di trent’anni.

Ma non sono volati piatti, non ci sono stati tradimenti, non è in discussione l’amore. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la relazione, io spero di trovare una soluzione”, ha dichiarato con la voce rotta dal pianto. Al momento non è dato sapere perché la coppia sia in crisi e Giulia Salemi ha chiesto di rispettare la sua privacy in un momento tanto delicato.

Fino a poco tempo fa per lei e Pierpaolo si parlava addirittura di imminenti fiori d’arancio e in tanti, sui social, si chiedono cosa possa essere accaduto tra i due.

La loro relazione è sbocciata nella casa del GF Vip e nel corso del tempo Giulia è riuscita a farsi amare anche dalla famiglia dell’ex velino, conquistando in primo luogo l’amore di suo figlio Leo (nato dalla precedente relazione tra Pierpaolo e Ariadna Romero).