Giulia Salemi, lo straziante lutto: “Riposa in pace”

Giulia Salemi è stata colpita da un tragico ed improvviso lutto e ha condiviso con i fan tutto il suo dolore.

Attraverso i social Giulia Salemi ha fatto sapere di esser stata colpita da un tragico ed improvviso lutto e sui social ha condiviso tutto il suo dispiacere.

Giulia Salemi: il tragico lutto

Le ultime settimane sono state a dir poco difficili per Giulia Salemi, che ha improvvisamente perso il suo adorato zio Gilberto. L’influencer ha postato sui social un messaggio dedicato allo zio, e ha scritto “Riposa in pace”, ricevendo da subito l’affetto e il sostegno dei fan. In seguito l’influencer si è mostrata in compagnia della nonna e ha scritto: “Oggi sono venuta dalla mia nonna Giuly che ha bisogno di me”. La morte dello zio ha spinto Giulia a stare maggiormente accanto alla famiglia e sui social non ha perso occasione per mostrare il suo affetto verso i familiari.

Giulia Salemi: il gesto per Luana D’Orazio

Nei giorni scorsi Giulia Salemi è balzata agli onori delle cronache per il gesto da lei fatto nei confronti della famiglia di Luana D’Orazio, a 22enne scomparsa in un incidente sul lavoro. L’influencer ha organizzato una raccolta fondi e in occasione di un suo viaggio in Toscana si è recata a far visita ai familiari della ragazza insieme al fidanzato, Pierpaolo Pretelli. “Dopo un inevitabile imbarazzo iniziale siamo riusciti a trasportare la giornata verso la bellezza della vita. Siamo riusciti anche a sorridere, tutti, e a parlare della vita in positivo e guardare avanti, perchè solo così si puó superare il più grande dei dolori che si possano vivere. Grazie Emma per aver condiviso con noi parte del tuo dolore. Luca, amico speciale, il tuo sorriso è sempre con me. Alberto, il nostro cuore è tuo. Speriamo che la nostra visita vi abbia regalato un pó di leggerezza ed allegria”, ha scritto via social la ragazza.

Giulia Salemi e Pierpaolo

Oggi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano essere più felici che mai e i due hanno manifestato il desiderio di continuare a stare insieme sempre di più, desiderosi di poter convivere e passare insieme il loro tempo.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com