Giulia Salemi, avvocato invia una diffida ad un ex gieffino: il motivo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia Salemi è una concorrente del GF Vip 5, ma il suo avvocato è stato istruito bene sul da farsi in caso di eventuali problemi.

Il legale in questione ha inviato una bella diffida ad un ex gieffino che, via Instagram, ha parlato dell’influencer persiana. Chi è il “Vippone” e per quale motivo è stato richiamato all’ordine?

Giulia Salemi diffida ex gieffino

Giulia Salemi, o meglio il suo avvocato, ha inviato una diffida ad un ex gieffino. Stiamo parlando di Salvo Veneziano che, qualche giorno fa, ha commentato via social il flirt dell’influencer con Pierpaolo Pretelli.

A rendere pubblica la notizia è l’ex “Vippone” che, intervistato da SuperGuidaTv, si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Il pizzaiolo napoletano ha dichiarato:

“Ho ricevuto una diffida dai legali di Giulia. Sono rimasto interdetto. Come prima reazione ho insultato in privato su Instagram chi mi ha mandato la diffida. Poi ho cercato di darmi un controllo considerando che non sono un bambino e ho 45 anni. Ora ho passato tutto al mio legale. La mia voleva essere una provocazione e non un attacco a Giulia Salemi. Non volevo puntarle il dito additandola come una poco di buono ma volevo mettere in luce il suo comportamento qualificabile a mio avviso come una strategia. Dopo l’esperienza del reality in Spagna, lei ha avuto un flirt prima con Monte e ora con Pretelli. Non mi immaginavo che da questo video si scatenasse un putiferio. Ormai si parla di bullismo con molta facilità. Bisognerebbe riflettere invece prima di usare certi termini”.

Molto probabilmente, prima di entrare al GF Vip, la Salemi ha chiesto al suo legale di fiducia di tenere d’occhio i suoi affari, compresi eventuali attacchi social.

Questo è il motivo per cui Veneziano è stato richiamato all’ordine: da questo momento in poi, se non vuole incorrere in guai, non deve più parlare della Salemi. Salvo riuscirà a tenere a freno la lingua? Staremo a vedere.