Notizie.it logo

Giulia Quattociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati: i motivi

giulia quattrociocche

Giulia Quattociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati: l'annuncio arriva dal profilo Instagram dell'ex corteggiatore.

La storia d’amore tra Giulia Quattociocche e Daniele Schiavon è arrivata al capolinea. A distanza di qualche mese dalla scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno deciso di dividere le loro strade. L’annuncio arriva dal bel romano che, via social, ha spiegato ai fan i motivi della rottura.

Giulia e Daniele si sono lasciati

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati. A dare la notizia è l’ex corteggiatore che, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato ai fan i motivi della rottura. Il bel romano ha dichiarato: “Le cose non sono andate. Non c’è stato alcun tradimento ma una serie di circostanze che ci hanno allontanato. (…) Io sono rimasto sempre uguale ma dopo che lei si è fatta Instagram abbiamo iniziato a non avere tempo per noi.

Inizio a leggere e scrivono che l’ho tradita e si è rotta la fiducia. Ma non è che se vado a ballare, voglio tradirti. Quando manca la fiducia non si può fare nulla”. Stando a quanto racconta Daniele, il rapporto tra lui e Giulia è cambiato dopo che l’ex tronista ha fatto il suo ingresso nel mondo virtuale. Schiavon, inoltre, ha fatto riferimento a qualche sua ‘puntatina’ in discoteca, cosa che la Quattrociocche non avrebbe affatto digerito. L’ex corteggiatore ha proseguito: “La rottura risale a circa due o tre settimane fa. (…) Purtroppo siamo simili. Quando sbrocco, pur di avere ragione, posso stare settimane senza sentirla”. I due ex fidanzati non hanno più alcun rapporto da giorni e, dopo il litigio, nessuno dei due ha fatto nulla per cercare di fare pace.


I motivi della rottura

Schiavon ha proseguito: “Abbiamo litigato senza motivo e da quel giorno, uno è rimasto da una parte e uno dall’altra.

Se io ho ragione e tu pensi di avere ragione, non devo rincorrere nessuno. Lei ha sbroccato e, se sparisci, o hai un altro o non lo so. Dopo le esperienze che ho avuto dubito anche di me stesso. Se ha un altro sono contento per lei. Ma se avesse un altro me lo avrebbe detto, ci metto la mano sul fuoco”. Daniele e la Quattociocche sono arrivati ai ferri corti per via di voci legate a presunti tradimenti. L’ex corteggiatore nega che, da parte sua, ci siano stati comportamenti irrispettosi, ma non esclude che Giulia possa già avere un altro ragazzo al suo fianco. I due ex volti di Uomini e Donne, insieme da qualche mese, stavano per andare a convivere.

Schiavon ha rivelato che questo progetto è, ovviamente, saltato. Il ragazzo ha concluso: “La casa l’avevamo preso e quindi stavamo facendo anche i lavori. Si è fermato tutto ormai. Servono rispetto e fiducia, sennò non si va da nessuna parte. Lei si fida di chi le mette la pulce nell’orecchio. Mi dispiace, lo ammetto, ma non rimpiango niente”. Insomma, la storia d’amore tra Giulia e Daniele è finita e non ci sarà nessuna convivenza. Di certo, se la fiducia viene a mancare dopo pochi mesi di relazione, non ha senso andare avanti con progetti tanto importanti. Per il momento, l’ex tronista non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche