Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati? L’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati? Pare proprio di sì.

Questo, almeno, è quanto sostiene il settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini ha spifferato che i due, stando ad una fonte a loro vicina, sarebbero nuovamente in crisi.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Soltanto qualche mese fa, Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini avevano superato una brutta crisi. Si parlava di un tradimento, ma la cantante de Le Donatella lo aveva perdonato. Ad oggi, dopo aver trascorso insieme la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, i due sarebbero arrivati nuovamente alla rottura.

A lanciare il gossip è, via social, il settimanale Chi. Sulla pagina Instagram della rivista di Alfonso Signorini si legge:

“È finito l’amore tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. Nuova aria di crisi tra il portiere dell’Atlanta e la showgirl del duo ‘Le Donatella’. L’estate scorsa la prima crisi e la Provvedi decise di perdonare un tradimento da parte del calciatore. Oggi, persone vicine alla coppia, confermano una rottura tra i due. Non sono ancora noti i motivi e al momento nessuna conferma dai diretti interessati”.

Al momento, né Giulia e né tanomeno Pierluigi hanno confermato la crisi.

Con la fine del lockdown, la Provvedi ha potuto riabbracciare la gemella Silvia ed è con lei che si immortala 24 ore su 24. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona sta per mettere al mondo la prima bimba e Giulietta non vuole perdersi il grande giorno.