Giulia De Lellis: seno al vento nella piscina del Gf Vip

Incidente sexy per Giulia De Lellis al Gf Vip che durante una sessione di acquagym è rimasta con il seno al vento nella piscina.

Incidente sexy per Giulia De Lellis al Gf Vip. Sembra che la concorrente romana, durante una sessione intensa di acquagym insieme agli altri inquilini sia rimasta con il seno al vento nella piscina. Come se non fosse già di per sé imbarazzante il tutto è stato ovviamente ripreso dalle telecamere del grande fratello che sono attive e vigili 24 ore su 24.

Cosa ne penserà Andrea Damante? Vediamo cosa è successo.

Seno di fuori per Giulia De Lellis

Gli incidenti sexy sono molto frequenti, soprattutto in televisione dove le telecamere sono sempre attive e pronte a riprendere ogni passo falso. Figuriamoci al Grande Fratello dove i vip sono spiati tutto il giorno e in qualsiasi situazione. Sembra che Giulia De Lellis, qualche giorno fa, fosse intenta a fare una sessione di acquagym insieme ai suoi compagni di avventura e che, per via di un movimento brusco, il suo mini costume sia finito fuori posto lasciandola col seno di fuori.

Troppi salti per un monokini così striminzito e le curve di Giulia De Lellis sono finite in mondovisione. Certo non ne sarà molto contento Andrea Damante, il suo fidanzato, che sembra essere piuttosto geloso della sua Giulietta. L’ex tronista infatti, già nelle scorse puntate, aveva commentato gli outfit succinti della sua fidanzata in diretta su Instagram. Chissà cosa penserà di questo “fuori seno”!

seno giulia

Bisturi o seno naturale?

Come ha ammesso la stessa Giulia De Lellis il suo seno non è un regalo di madre natura. Nonostante la giovane età, la concorrente romana ha deciso di ricorrere al bisturi per aumentare le dimensioni del suo seno. Sembra che l’esperta di tendenze non riuscisse proprio ad accettare il suo corpo col seno piccolo mentre ora si sente più sicura di se stessa e ama valorizzare il suo décolleté rifatto con graziosi outfit sempre all’ultima moda.

Giulia De Lellis finalista al Gf Vip

La giovane concorrente romana Giulia De Lellis è stata la prima finalista di questa edizione del Gf Vip. Nonostante le sue numerose e continue Gaffe e le discussioni, ormai archiviate, con Alfonso Signorini sembra che la De Lellis stia decisamente simpatica al grande pubblico. A sostenerla fuori dalla casa sono soprattutto le sue “bimbe” ovvero le giovanissime come lei che hanno creato anche diversi gruppi di supporto e che sono riuscita a farla arrivare in finale prima di tutti gli altri.

Al momento Giulia De Lellis, insieme a Daniele Bossari e Luca Onestini è data come favorita al televoto. Riusciranno le sue bimbe a farle aggiudicare il titolo di vincitrice della seconda edizione del Gf Vip? Lo scopriremo insieme nella finalissima che andrà in onda Lunedì 4 Dicembre. Ospite d’onore sarà Belen Rodriguez ma ci saranno anche moltissime altre sorprese!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quanto costa la pillola Sibilla

Disney: 66 curiosità sui cartoni animati che più amiamo

Leggi anche
  • Chi era Isaac Bashevis SingerChi era Isaac Bashevis Singer: tutto sul Premio Nobel

    Isaac Bashevis Singer e il suo percorso come scrittore ebreo nel corso del XX secolo.

  • rich paul chi èChi è Rich Paul, agente NBA e nuovo fidanzato di Adele

    Adele, la celebre pop-star britannica, è stata vista al palazzetto sportivo di Phoenix con Rich Paul, ma chi è il ragazzo?

  • elena-cecchini-chi-èChi è Elena Cecchini, la fidanzata di Elia Viviani

    Il ciclista professionista della nazionale italiana Elia Viviani, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Oltre ai traguardi ciclistici, c’è anche quello in amore con la compagna Elena, anche lei ciclista.

  • leslie grace chi èChi è Leslie Grace, la nuova Batgirl

    Arriva Batgirl e a vestire i panni dell’eroina in nero sarà Leslie Grace, ma chi è l’attrice?

Contents.media