Giulia De Lellis positiva al Covid: “Vi lascio immaginare il mio stato”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo aver trascorso le ultime settimane, se non gli ultimi mesi, viaggiando come se non ci fosse un domani, Giulia De Lellis è risultata positiva al Covid.

L’influencer romana, tramite i social, ha aggiornato i suoi adorati follower. 

Giulia De Lellis positiva al Covid

La lista delle persone positive al Covid si allunga e tra loro c’è anche Giulia De Lellis. Fin dall’inizio della pandemia, l’influencer romana si è detta terrorizzata dalla malattia e ha fatto il possibile per tenerla lontana. Nelle ultime settimane, però, i viaggi che si è concessa sono stati tanti e qualcosa deve esserle sfuggito.

Via Instagram, infatti, ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus. Da buona ipocondriaca, Giulia ha l’umore a terra. 

Giulia De Lellis positiva al Covid: le parole

La De Lellis ha dichiarato: 

“Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato. Sto cercando di rimanere tranquilla! Torno presto”. 

Giulia, fin dall’inizio della pandemia da Covid, si è sottoposta quotidianamente ai tamponi rapidi. Questa volta, per sicurezza, ne ha fatto anche uno molecolare e, purtroppo, la risposta è stata “positiva“. 

Giulia De Lellis positiva al Covid: come sta?

Dopo l’annuncio, la De Lellis non è tornata ad aggiornare i fan sul suo stato di salute. Si è limitata a dire che il Covid è stato un brutto regalo di compleanno. Il prossimo 15 gennaio, infatti, Giulia compirà 26 anni.

Considerando che la data è vicina, difficilmente riuscirà a festeggiare con i suoi soliti party stratosferici. Al momento, non è chiaro se la simpatica romana stia affrontando la quarantena da sola oppure con il fidanzato Carlo Beretta. Di certo, al suo fianco ha l’inseparabile cane Tommaso.