Giulia De Lellis in nomination: Andrea Damante interviene

,

Dopo la nomination di Giulia De Lellis, il suo fidanzato Andrea Damante, durante un'intervista interviene spezzando una lancia in suo favore.

Dopo la nomination di Giulia De Lellis, il suo fidanzato Andrea Damante, durante un’intervista interviene spezzando una lancia in suo favore. Nonostante gli strafalcioni e le discussioni – con Signorini in primis – per Andrea Damante la sua Giulietta sta facendo un “percorso straordinario” di cui lui va molto fiero. E’ la prima volta che Damante si espone con la stampa per commentare la partecipazione della sua fidanzata al Gf Vip, esperienza che lui stesso ha intrapreso lo scorso anni dopo il percorso a Uomini e Donne.

L’intervista ad Andrea Damante

Durante questi due mesi di Grande Fratello Vip, Andrea Damante non ha mai rilasciato dichiarazioni alla stampa sulla partecipazione della sua fidanzata Giulia De Lellis al Gf Vip. Probabilmente per non fomentare le critiche e gli attacchi del pubblico che, come ben sappiamo, ne ha dette di tutti colori su Giulia. Nelle utlime ore però, durante un’intervista rilasciata al canale radiofonico SilverMusic, in cui parla della sua carriera da Deejay , Andrea Damante si è fatto scappare alcune dichiarazioni sul percorso della sua fidanzata al Gf Vip.

“Giulia sta facendo un percorso straordinario”

Poche parole piene di affetto e comprensione per la su Giulia De Lellis. Così Andrea Damante prende le difese della sua amata “Secondo me sta facendo un percorso straordinario. Sta crescendo, ma lì dentro sta comunque dimostrando di esserci come persona. Io sono contento che abbia fatto quest’esperienza”. Un Damante molto pacato rispetto alla sfuriata apparsa su un post di Instagram pochi giorni dopo la litigata fra la sua fidanzata Giulia De Lellis e l’opinionista Alfonso Signorini.

I commenti del pubblico erano stati molto duri nei confronti della sua amata e così il tronista aveva perso le staffe scrivendo sui social il suo pensiero. A riguardo aveva affermato:
” Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione, ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, per aver visto non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo, non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza.”

Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis

Giulia De Lellis nelle scorse settimane ha fatto molto parlare di sé non solo per gli strafalcioni (ormai divenuti virali) ma anche per le continue discussioni con Alfonso Signorini. Dalle accuse di omofobia a quelle di maleducazione gli scontri sono subito arrivati online e il pubblico si è diviso per dire la sua. I commenti poco lusinghieri e le dichiarazioni rilasciate da Signorini hanno innescato la bomba e così Damante e i familiari di Giulia si sono sfogati.

Giulia De Lellis finita ora in nomination rischia l’eliminazione. Cosa deciderà di fare il pubblico? La salverà, perdonandola per i suoi strafalcioni, o deciderà di buttarla fuori? Non ci resta che aspettare la puntata del Gf Vip di lunedì prossimo!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lisa Fusco contro le fan di Giulia De Lellis: ‘Vergognoso’

Come inserire il tampax interno: istruzioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.