Giulia de Lellis verso la conduzione del nuovo programma Love Island

Dopo Uomini e Donne e il GF Vip Giulia de Lellis sembra essere pronta a tornare in tv, ma questa volta come conduttrice: sarà alla guida del nuovo programma di Real Time "Love Island".

Giulia de Lellis è oggi una delle influencer più seguite in Italia. Il suo account instagram conta più di 5 milioni di followers e le collaborazioni per le quali la giovanissima esperta di tendenze viene richiesta sono sempre di più. Non dovrebbe stupire, quindi, che il suo nome sia tra i più papabili per quanto riguarda la conduzione di un nuovissimo programma firmato Discovery: Love Island.

Giulia de Lellis verso la conduzione di Love Island

Dopo le esperienze televisive passate, tra Uomini e Donne e il GF Vip, Giulia de Lellis sembra pronta a tornare sul piccolo schermo mentre sta lavorando anche a un progetto cinematografico insieme a Fabio Volo. Il ritorno in tv per GDL avverrebbe in occasione del nuovo programma pensato da Discovery che andrà in onda su Real Time, Love Island, all’interno del quale sembra che l’influencer occuperà il posto di conduttrice.

Il meccanismo del programma sembra essere così organizzato: un gruppo di ragazzi single verrà chiuso all’interno di una villa, circondati da telecamere 24 ore su 24. Ognuno di loro dovrà scegliere un partner con cui creare una coppia e con il quale affronterà le varie sfide e giochi che il format proporrà. Nel corso delle puntate, verranno fatti nuovi “accoppiamenti” e verrà eliminato chi di volta in volta rimarrà da solo. Una sorta di gioco delle sedie quindi.

La conferma del fatto che sarà proprio Giulia de Lellis a condurre Love Island non è ancora arrivata dall’influencer, ma il suo nome sembra essere ormai affiancato con certezza al programma. Ciò che è certo è che dopo la pubblicazione del suo libro diventato in pochissimo tempo un best-seller, Giulia è richiestissima in tutti gli ambiti e non più “solo” in quello social/pubblicitario.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Carlo Beretta, Natale in famiglia: le prime foto

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com