Giulia De Lellis ha scritto un libro: posticipata l’uscita

L'influencer Giulia De Lellis ha scritto un libro in cui spiega ai fans il racconto della sua vita. La data di pubblicazione però è stata posticipata.

Ci sono grandi novità per tutti i fans di Giulia De Lellis. L’influencer infatti ha scritto un libro. Ha anticipato qualcosa lei stessa tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, senza far trapelare più di tanto. Quanto basta per stuzzicare la curiosità di coloro che si domandano che genere di libro possa scrivere una come lei.

E soprattutto dove trovi il tempo per farlo, dato che è sempre molto impegnata. Secondo i ben informati si tratta di una biografia dell’ex ‘Uomini e Donne’. Anche se non è ancora certa la data di pubblicazione.

Il libro di Giulia De Lellis

Qualche giorno fa Giulia De Lellis ha dato una specie di annuncio tramite il suo profilo Instagram. Ha spiegato ai suoi tantissimi followers che ha una storia da raccontare a tutti loro.

Ma che lo farà solo quando si sentirà veramente pronta. In molti hanno pensato che l’influencer stesse parlando proprio del libro che ha scritto. La sua biografia. Questo libro dovrebbe infatti contenere il racconto della vita di Giulia incentrato sugli ultimi anni. Da quando ha partecipato a ‘Uomini e Donne’, per intenderci.

La De Lellis era una semplice corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi. Il tronista da corteggiare? Andrea Damante.

Che l’ha scelta. Da lì la storia d’amore molto chiacchierata, il presunto tradimento di lui, la fine di tutto. Ma anche il ‘Grande Fratello’ che le ha dato molta popolarità, soprattutto per via di strafalcioni linguistici e incompetenza culturale. Elementi su cui lei ha sempre giocato e scherzato, senza prendersi troppo sul serio. E sembra aver voluto dimostrare negli anni che per quanto una persona sia poco colta, con un bel viso e un po’ di fortuna può fare soldi a palate grazie ai social e alle sponsorizzazioni.

Slitta la data di pubblicazione

In un periodo in cui tutti scrivono libri, soprattutto i personaggi dello spettacolo, perché non avrebbe dovuto farlo anche Giulia De Lellis? Lei che è un ciclone di produttività, è testimonial di tantissimi marchi e non perde occasione per presenziare nei programmi televisivi, non è rimasta certo indietro. Secondo il settimanale ‘Spy’, che conferma la prossima uscita del libro, non c’è ancora una data di pubblicazione. Questo perché quella prevista sarebbe slittata. Posticipata.

I soliti ben informati esperti di gossip dicono che ci sono alcune modifiche da fare ad alcuni capitoli della biografia scritta direttamente dall’influencer. In particolare a quelli più recenti. Soprattutto perché pare che, dopo il riavvicinamento al suo ex Andrea Damante, adesso ci sia quello all’altro ex famoso dell’ultimo periodo, Irama. Lei ci tiene che i suoi fans possano leggere solo cose vere e aggiornate e non dover smentire o magari cambiare le carte in tavola una volta pubblicata la biografia. In realtà non c’è alcuna conferma che questo riavvicinamento con il vincitore della scorsa edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ sia cosa effettiva. Come in realtà non si è mai saputo se il fatto di essere tornata a frequentare Damante fosse solo gossip o se ci fosse stato veramente un ritorno di fiamma.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Britney Spears e la lettera contro la famiglia e il manager

Giacomo Urtis contro Donna Pamela: “Con i video intimi sc****”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.