Giulia De Lellis professoressa di moda e make up alla Iulm di Milano

Giulia De Lellis che odia la lettura e sente angoscia nelle librerie, si ritrova a tenere una lezione dietro una cattedra alla IULM

Da Uomini & Donne al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis sbarca sulle cattedre della IULM a Milano. Aveva spesso parlato della sua poca propensione alla lettura nella casa del GFVip. Ma questa ammissione non l’ha allontanata dall’insegnamento.

Giulia De Lellis insegnante

Oltre a Uomini & Donne, oltre al GFVip, Giulia De Lellis può inserire nel C.V. anche la IULM.

La ragazza, diplomata CEPU non ha mai fatto segreto del suo disinteressamento per la lettura. Nella casa di Mediaset, nella sua scorsa edizione, ha anche affermato di provare angoscia nelle librerie. Non è sicuramente un topo da biblioteca ed ha reso noto a tutti il suo disinteresse per l’istruzione. Eppure tutto ciò, paradossalmente, non è abbastanza per tenerla lontana da una cattedra.

Così chi non ha trovato piacere nel seguire i professori a scuola, si fa seguire in qualche ora di lezione. Dietro la cattedra, a quanto pare, si trova meglio che seduta in un banco. Una diva a tutto tondo.

L’esperienza della De Lellis

Viene fermata da qualche giornalista e intervistata, Giulia De Lellis, vista la curiosa scena di cui è stata protagonista. Tutti pensavano fosse uno scherzo, ma la De Lellis ha davvero tenuto una lezione all’università.

E’ a Milano, la sede di IULM alle sue spalle quando con entusiasmo racconta l’esperienza.

Sdrammatizza con le sue parole, il suo invito all’università è solo da concepire come testimonianza professionale. Un esempio per gli studenti del corso di comunicazione di moda della IULM. L’indignazione di molti era motivata dal fatto che la notizia la spacciava come insegnante. In realtà ha solo portato materiale della sua vita agli alunni che studiano certi aspetti della comunicazione. La tendenza di cui fa ormai parte Giulia è quella degli influencer, ed è di questo che ha parlato. Ha, quindi, portato un motivo di riflessione in più sul quale dedicare attenzione.

Le sue parole

“Stavo semplicemente facendo una cosa stupenda. Infatti alle mie spalle potete vedere la IULM. Sono uscita ora da questa università perché ho avuto un incontro con degli studenti. Abbiamo un po’ parlato in generale della mia vita, del mio percorso lavorativo. Ma anche del mio percorso umano di cui spesso non parlo mai. Perché mi ritrovo magari a raccontarmi in pochissimo tempo o magari delle solite cose con le persone che incontro. Invece oggi è stato bellissimo perché mi sono veramente raccontata senza filtri, ho risposto a tutte le loro domande”.

Così ha spiegato la sua unica esperienza universitaria, Giulia. La ragazza si è dimostrata sicuramente soddisfatta della sua vita e del successo che ha raggiunto. Oggi si è ri-fidanzata e sembra felice e serena con Irama. Noto cantante uscito dal talent show di Maria De Filippi, Amici.

Scritto da Maria Cerrelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eleonora Giorgi: un lifting per rimanere al passo coi tempi

Simona Ventura spiazza tutti: “Mara Venier? Chi?”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media