Giulia De Lellis insultata: “Nana malefica, Andrea ha fatto bene”

Giulia De Lellis è stata presa di mira sui social da Priscilla Salerno, attrice di film per adulti. La web influencer risponderà?

Giulia De Lellis, nonostante cerchi di condurre al meglio la sua vita, viene spesso presa di mira sui social. Questa volta ad offenderla pesantemente, non è un haters qualsiasi, ma una donna appartenente al mondo dello spettacolo, tale Priscilla Salerno. Forse al gentil sesso questo nome potrà sembrare sconosciuto, ma sono convinta che i maschietti sappiano di chi sto parlando.

L’attrice di film per adulti, senza mezzi termini, si è scagliata contro la web influencer.

Le offese a Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, da sempre molto amata dal grande pubblico, continua ad attirare l’attenzione degli haters. La web influencer, nelle sue ultime Stories, ha deliziato i suoi quasi 4 milioni di follower con dei consigli di make up molto preziosi. Mentre Giulietta intratteneva i suoi fan era in treno e una passeggera pare che non abbia gradito la sua presenza.

La tizia in questione è Priscilla Salerno, attrice di film per adulti. La donna, piuttosto che alzarsi e andare dalla ‘rivale’ a dire ciò che pensa di lei ha preferito registrare una serie di Stories al vetriolo. La Salerno, fiera come non mai, ammette: “Ragazzi sono sul treno con Giulia De Lellis. Ora capisco perché quel tipo Andrea Damante l’ha tradita. Lui c’ha provato anche con me, ovviamente essendo di Verona l’ho incontrato in un bar.

Io dico, Dio dà il pane a chi non ha i denti. Una nana oscena. Bravo Andrea, bravo!”. Ora, possibile che una persona, in maniera del tutto gratuita, ne debba offendere un’altra? Giulia può essere simpatica o meno, non dico che debba piacere a tutti, ma perché offenderla in questo modo? Magari, le dichiarazioni fatte da Priscilla su Andrea potrebbero anche corrispondere a verità, anche perché guardano il suo profilo social difficilmente la donna passa inosservata, ma trovo squallido offendere una ragazza con degli epiteti così cattivi. Giulietta sarà anche piccolina, ma, oltre ad avere le forme al punto giusto, ha un viso molto bello. La De Lellis risponderà alle offese? Non credo proprio, ha troppi impegni per perdere tempo così, e poi non dimentichiamo che ha una festa importante da organizzare.

Il party di Giulia De Lellis

Forse, anche se Giulia avesse del tempo da perdere, difficilmente risponderebbe a simili offese. La De Lellis è cambiata molto da quando, ancora ragazzina, varcava gli studi di Uomini e Donne e la sua impulsività è andata via via scemando. L’ex fidanzata di Andrea Damante, ora felicissima al fianco di Irama, ha da poco compiuto ventitré anni e questa sera ci sarà il party che ha tanto desiderato. La web influencer, sempre attraverso le sue Stories, ha aggiornato i follower e ha anche ammesso che vorrebbe invitarli tutti, ma che non le sarebbe mai possibile. Giulietta però, ha promesso loro che cercherà di documentare tutta la serata sui social. La festa di compleanno, con invitati più che esclusivi ancora non svelati, dovrebbe avere anche un dress code e la De Lellis ha assicurato che gli organizzatori le hanno giurato che sarà pazzesca. Cosa dobbiamo aspettarci? Non ci resta che attendere le prossime Stories per scoprire qualcosa in più. Chissà, magari anche la Salerno proverà ad imbucarsi alla festa, perché anche se “nana” e “oscena” la sua popolarità fa gola a molti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle: il look premaman da imitare

Durags: must have per la primavera/estate 2019

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media