Giulia De Lellis: “Ho deciso di chiudermi in clinica per controlli”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis sta facendo preoccupare i suoi tantissimi follower. L’esperta di stile, attraverso una serie di Instagram Stories, ha annunciato di essere in clinica per sottoporsi ad alcuni controlli. Questa volta, i problemi con l’acne non c’entrano nulla. Cosa sta succedendo?

Giulia De Lellis in clinica

Giornata intensa per Giulia De Lellis. L’esperta di stile è ricoverata presso l’Istituto Clinico Humanitas per sottoporsi ad alcuni controlli generali. Attraverso una serie di Instagram Stories, ha condiviso con i fan la sua “ansia” e ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a chiedere aiuto ai medici. Questa volta, i problemi con l’acne, di cui spesso parla via social, non c’entrano nulla. Giulia scrive:

“Va tutto bene, ho solo deciso di chiudermi in una clinica e fare tutti i controlli generali possibili. Stasera torno a casa! E’ importante non trascurare nulla, soprattutto ciò che non possiamo visibilmente monitorare… Sono ipocondriaca pesante, quindi sono in para… Ma sono anche positiva, quindi sto cercando di bilanciare queste due cose”.

La De Lellis non ha nulla di grave, per cui i follower possono stare tranquilli. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha soltanto deciso di sottoporsi a dei controlli generali per stare più tranquilla.

Giulietta non ha mai nascosto di essere ipocondriaca e, molto probabilmente, adesso che vive sola le sue paure sono aumentate. Negli ultimi giorni, infatti, ha lasciato casa del Dama per trasferirsi in un appartamento tutto suo. L’influencer resterà in clinica per tutta la giornata, dopo di che tornerà alla solita routine.