Giulia De Lellis incinta? La foto dell’ecografia fa impazzire i fan

Giulia De Lellis è incinta? La ragazza ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un'ecografia e i suoi fan sono letteralmente impazziti.

A distanza di qualche giorno dalla notizia della passione scoppiata tra Giulia De Lellis e Irama, i fan sono impazziti per uno scatto pubblicato dalla ragazza. L’influencer ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un’ecografia per annunciare l’arrivo di un bebè.

I follower hanno subito ipotizzato che l’ex fidanzata di Andrea Damante fosse incinta.

Giulia De Lellis è incinta?

Giulia De Lellis è incinta? Questo è il gossip delle ultime ore. Il tutto si è scatenato proprio grazie ad uno scatto pubblicato dall’influencer romana. La bella Giulietta infatti, fresca fresca di fidanzamento con Irama, ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un’ecografia. I fan, senza leggere la didascalia, sono subito impazziti, ma la realtà è un po’ diversa da quella che si aspettavano.

Ad essere incinta infatti, non è la De Lellis, ma sua sorella. A didascalia dell’emozionante foto, la ragazza scrive: “Quando penso a qualcosa di bello io intendo questo. Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni. La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme quest ..?! Eh non sappiamo il sesso perché sta con le manine tra le gambe sempre. Maschietto curioso o timida signorina ??? Comunque sia io ti amo già…”.

Le parole di Giulia non lasciano spazio a fraintendimenti. Ad essere in dolce attesa è la sorella della web influencer, diventata già mamma della piccola Matilde. Quest’ultima appare spesso nelle Stories della De Lellis che nutre per la bimba un amore spasmodico. Diventare mamma credo che sia una delle emozioni più belle della vita, ma anche essere zia non è da meno. L’amore che si prova per i nipoti è qualcosa di inspiegabile. È un amore puro, che ti fa dimenticare ogni dolore quotidiano. Giulietta e la sua ‘Matildina’ sono molto legate e sicuramente avverrà lo stesso anche con il prossimo bebè.

giulia

Giulia De Lellis e la sua passione

Giulia De Lellis, fin dalla sua storia d’amore con Andrea Damante, non ha mai nascosto la sua passione per i bambini. La web influencer sogna di diventare mamma molto presto, ma, almeno per ora, l’idea di allargare la famiglia è stata accantonata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, dopo aver concluso la sua relazione con il Dj veronese, ha da poco iniziato una bella love story con Irama. Il loro legame però, è troppo giovane per parlare di bebè e, come se non bastasse, questo sembra non essere il momento adatto per mettere al mondo un figlio. Giulietta infatti è lanciatissima nel mondo del lavoro ed ora che la sua carriera va a gonfie vele non potrebbe assolutamente metterla in stand by. In più, la ragazza potrebbe presto partire per L’Isola dei Famosi. Insomma, per il momento la De Lellis non diventerà mamma, ma nuovamente zia. Un’altra bella emozione che la web influencer ci documenterà sicuramente sul suo profilo Instagram. Come la prenderà la bella ‘Matildina’? Come tutti i primogeniti sarà gelosa, ma ci penserà zia Giulietta a riempirla di coccole e attenzioni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi senza trucco e parrucca: irriconoscibile

Patrizia De Blanck e il Marchese D’Aragona: baci ed effusioni

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media