Giulia De Lellis contro Andrea Damante: “Facile inventarsi tutto”

Condividi

Dopo l’intervista di Andrea Damante a Verissimo, Giulia De Lellis ha deciso di fare chiarezza sulla sua storia con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis contro Andrea Damante

È stato un lunedì impegnativo quello di ieri per Giulia De Lellis. Dopo aver ribadito di avere la coscienza pulita e di non aver tradito Andrea Damante, la nota influencer ed “esperta di tendenze” ha voluto parlare ancora una volta di quello che il suo ex, Damante, ha detto a Verissimo da Silvia Toffanin qualche settimana fa. La De Lellis a pranzo con Beretta è stata vista da alcune persone che hanno mandato le foto alle varie pagine Instagram per “sgamarli”.

Giulia, andata su tutte le furie, ha pubblicato i volti dei due ragazzi, dicendo di averli scoperti mentre le facevano delle foto.

Dopo il pranzo e dopo essersi molto arrabbiata, Giulia ha fatto delle Instagram Stories per chiarire alcune situazioni. Andrea Damante da Silvia Toffanin aveva dichiarato che Carlo Gussalli Beretta era uno dei suoi più cari amici. Sul popolare social, però, la versione di Giulia è un’altra.

“Io mentre sono fidanzata con un amico no. Voi guardereste un caro amico del vostro ex? Io no. Io, Giulia De Lellis, non ce la farei mai, con un amico caro, il migliore amico, un amico d’infanzia. Non ce la farei. Con un conoscente, con una persona con cui si vede durante l’anno 5-10 volte magari è diverso.”

Insomma, Giulia De Lellis ha fatto capire che Carlo Gussalli Beretta con cui sta attualmente, non era per niente un caro amico del suo ex Andrea Damante, ma un semplice conoscente. Chi ha ragione?