Giulia De Lellis a cena con Carlo Beretta: cosa c’è tra loro?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis ha, per il momento, accantonato la sua storia d’amore con Andrea Damante.

La rottura non è stata comunicata esplicitamente dai due, ma dalle loro parole si coglie una mancata comunicazione. Damellis a parte, l’esperta di stile romana è stata pizzicata a cena con Carlo Beretta. Cosa c’è tra loro?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Soltanto qualche giorno fa, Giulia De Lellis ha confessato che il ritorno di fiamma con Andrea Damante non ha funzionato. Il dj veronese, dal canto suo, ha ammesso che la love story con l’esperta di stile non sta proseguendo nel migliore dei modi, ma che nulla è perso.

Insomma, mentre Giulia ha messo un punto, tanto da aver lasciato la casa del Dama, Andrea spera ancora che tutto possa tornare come un tempo.

Mentre Damante spera, la De Lellis passa ai fatti. La simpatica romana è stata pizzicata dal settimanale Chi a cena con Carlo Beretta. Quest’ultimo, erede della famosa famiglia di industriali bresciani, non è nuovo alla cronaca rosa. In passato ha per otto mesi la modella brasiliana Dayane Mello, oggi reclusa al GF Vip 5, e Sara Soldati, ex gieffina.

Cosa c’è tra Giulia e Carlo? Al momento, i due non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma alcune persone vicine alla De Lellis hanno confermato che c’è una frequentazione in corso. Il flirt si trasformerà in storia d’amore? Staremo a vedere, ma sono pochi quelli che credono in una relazione seria.