Giulia De Lellis si trasferisce alle Canarie: il motivo è professionale

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis si traferisce a vivere alle Canarie.

La scelta, è bene sottilinearlo subito, è dettata da motivi professionali. Pertanto, si tratta di un trasferimento temporaneo che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe durare circa un mese. 

Giulia De Lellis vola alle Canarie

Nuova avventura per Giulia De Lellis. Fresca del successo del film Genitori vs Influencer, uscito pochi giorni fa su Sky, l’influencer romana si prepara a lasciare l’Italia per stabilirsi alle Canarie. L’indiscrezione è stata lanciata da Giornalettismo, che sottolinea che il trasferimento ha a che fare con un nuovo progetto lavorativo.

Si tratta di Love Island, programma che vede Giulia protagonista e che andrà in onda su Discovery. La De Lellis dovrebbe rimanere in terra spagnola per circa un mese, ovviamente lontana dal suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta

Per il momento, non si hanno altri dettagli sulla permanenza della bella Giulietta alle Canarie, ma è certo che attraverso i social terrà aggiornati i suoi tantissimi fan. Non è escluso, tra l’altro, che Carlo possa anche raggiungerla per qualche giorno.

D’altronde, un viaggio dall’Italia alla Spagna su un jet privato può tranquillamente permetterselo. Inoltre, Giornalettismo sostiene che Gussalli Beretta e la De Lellis stiano pensando alle nozze