Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: è guerra tra le due?

Giulia De Lellis e e Belen Rodriguez sono in guerra? I beninformati sostengono che sia così e presentano la testimonianza "choc"

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Tra le due è davvero guerra aperta? Molto probabilmente è così e la ‘testimonianza’ ci è stata fornita dalla pagina Instagram ‘Very Inutil People’ che ha pubblicato un messaggio di qualcuno che pare essere ‘vicino’ ad una delle due donzelle in questione.

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez non si sono molto simpatiche e questo lo abbiamo capito da tempo. Fino ad ora abbiamo immaginato che il motivo di tanta antipatia fosse da rintracciare nel probabile triangolo De Lellis-Damante-Rodriguez che, poi, è diventato un quadrilatero con l’ingresso di Iannone, ma pare che non sia così. A riportare una strana ‘testimonianza’ è la pagina Instagram ‘Very Inutil People’ che sostiene che le due siano veramente in guerra, ma che i maschietti sopra citati non c’entrino nulla.

Sembra che Giulietta e Belenita siano arrivate ai ferri corti per un motivo prettamente lavorativo. La pagina non ha rivelato i dettagli, ma ha pubblicato un messaggio dove si legge: “È veramente una cosa esclusiva comunque diciamo che in questa story ci hai visto lungo”. Chi è il mittente? Non possiamo conoscere la sua identità, ma Very Inutil People ha aggiunto: “Questa è la mia fonte e per ora è l’unica cosa che posso dire sull’affair GDL-Belen”.

Per il momento, la cosa certa è che nella guerra tra le due donzelle non c’entrano nulla né Andrea Damante e né tantomeno Andrea Iannone. Detto ciò, a chi si riferiva Giulia nel suo sfogo social quando sosteneva di poter rovinare delle famiglie? Molto probabilmente, l’esperta di stile non stava parlando del clan Rodriguez e le sue parole erano destinate ad altri.

La testimonianza

Stando a quanto scrive Very Inutil People, la testimonianza sulla lite in corso tra Belen e Giulia sarebbe arrivata alla sua pagina da una fonte vicina ad una delle due. Avete presente quando si dice “l’amico dell’amico”? Bene, è più o meno così. L’account Instagram, che solitamente prende in giro molti personaggi del mondo dello spettacolo, ha aggiunto: “La fonte è un’amica di uno stretto collaboratore di una delle due. Damante e Iannone non c’entrano niente. C’entrano gli affari ma non posso dire quali di preciso”. Insomma, se quanto sostenuto da Very Inutil People fosse vero, la Rodriguez e la De Lellis avrebbero discusso a causa di una sponsorizzazione. Qualche fan attento ha fatto notare che Belenita, che da un po’ di giorni ha iniziato a fare tutorial di bellezza, ha iniziato a collaborare con un famoso marchio che Giulietta conosce molto bene e con il quale ha lavorato a lungo. Very Inutil People, in conclusione, ha aggiunto di non poter rivelare i dettagli della diatriba perché pare che ci sia “qualcosa di grosso” in ballo. Insomma, la Rodriguez e la De Lellis sono in guerra, ma non è stato nessun maschietto a ‘scatenare l’inferno’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Marinella Zazzera: curiosità sulla tutor di Detto Fatto

Caduta capelli uomo: i migliori metodi per contrastarla

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media