Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: è guerra tra le due?

Giulia De Lellis e e Belen Rodriguez sono in guerra? I beninformati sostengono che sia così e presentano la testimonianza "choc"

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Tra le due è davvero guerra aperta? Molto probabilmente è così e la ‘testimonianza’ ci è stata fornita dalla pagina Instagram ‘Very Inutil People’ che ha pubblicato un messaggio di qualcuno che pare essere ‘vicino’ ad una delle due donzelle in questione.

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez non si sono molto simpatiche e questo lo abbiamo capito da tempo. Fino ad ora abbiamo immaginato che il motivo di tanta antipatia fosse da rintracciare nel probabile triangolo De Lellis-Damante-Rodriguez che, poi, è diventato un quadrilatero con l’ingresso di Iannone, ma pare che non sia così. A riportare una strana ‘testimonianza’ è la pagina Instagram ‘Very Inutil People’ che sostiene che le due siano veramente in guerra, ma che i maschietti sopra citati non c’entrino nulla.

Advertisements

Sembra che Giulietta e Belenita siano arrivate ai ferri corti per un motivo prettamente lavorativo. La pagina non ha rivelato i dettagli, ma ha pubblicato un messaggio dove si legge: “È veramente una cosa esclusiva comunque diciamo che in questa story ci hai visto lungo”. Chi è il mittente? Non possiamo conoscere la sua identità, ma Very Inutil People ha aggiunto: “Questa è la mia fonte e per ora è l’unica cosa che posso dire sull’affair GDL-Belen”.

Per il momento, la cosa certa è che nella guerra tra le due donzelle non c’entrano nulla né Andrea Damante e né tantomeno Andrea Iannone. Detto ciò, a chi si riferiva Giulia nel suo sfogo social quando sosteneva di poter rovinare delle famiglie? Molto probabilmente, l’esperta di stile non stava parlando del clan Rodriguez e le sue parole erano destinate ad altri.

La testimonianza

Stando a quanto scrive Very Inutil People, la testimonianza sulla lite in corso tra Belen e Giulia sarebbe arrivata alla sua pagina da una fonte vicina ad una delle due. Avete presente quando si dice “l’amico dell’amico”? Bene, è più o meno così. L’account Instagram, che solitamente prende in giro molti personaggi del mondo dello spettacolo, ha aggiunto: “La fonte è un’amica di uno stretto collaboratore di una delle due.

Damante e Iannone non c’entrano niente. C’entrano gli affari ma non posso dire quali di preciso”. Insomma, se quanto sostenuto da Very Inutil People fosse vero, la Rodriguez e la De Lellis avrebbero discusso a causa di una sponsorizzazione. Qualche fan attento ha fatto notare che Belenita, che da un po’ di giorni ha iniziato a fare tutorial di bellezza, ha iniziato a collaborare con un famoso marchio che Giulietta conosce molto bene e con il quale ha lavorato a lungo. Very Inutil People, in conclusione, ha aggiunto di non poter rivelare i dettagli della diatriba perché pare che ci sia “qualcosa di grosso” in ballo. Insomma, la Rodriguez e la De Lellis sono in guerra, ma non è stato nessun maschietto a ‘scatenare l’inferno’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Marinella Zazzera: curiosità sulla tutor di Detto Fatto

Caduta capelli uomo: i migliori metodi per contrastarla

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.