Giulia De Lellis e Andrea stanno insieme? Parla Guendalina Canessa

Possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Secondo Guendalina Canessa è tutto vero e fa i migliori auguri alla coppia.

Pare che il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia ormai ufficiale. A confermarlo anche un personaggio molto vicino all’influencer. Si tratta della sua amica Guendalina Canessa che, in diretta dalle Maldive, ha voluto mettere il becco e dire la sua sulla coppia che un tempo supportava.

Poi con tutti i retroscena che sono spuntati quando la storia d’amore è finita, la Canessa ha deciso di schierarsi dalla parte dell’amica Giulia, e ora che le acque si sono calmate di nuovo, è tornata a supportare ancora una volta.

Guendalina Canessa e i ritorni di fiamma

In questi giorni Guendalina Canessa, volto noto dei salotti televisivi Mediaset, si trova alle Maldive. Un luogo piuttosto popolare ultimamente per le vacanze dei personaggi televisivi italiani.

Si potrebbe quasi dire un posto un po’ affollato, ma perfetto per scattare fotografie splendide, come quelle che si è regalata giusto pochi giorni fa Cecilia Rodriguez in vacanza con il fidanzato Ignazio Moser. E anche la Canessa è in vacanza, sempre armata di smartphone per foto e video che poi pubblica su Instagram. Tra foto bellissime di lei in spiaggia e in piscina e video promozionali in cui pubblicizza i prodotti che non può smettere di pubblicizzare per contratto nemmeno quando è in vacanza, ecco che ha parlato anche di qualche gossip.

Parlando di pettegolezzi e gossip sulle coppie famose e i ritorni di fiamma, la Canessa non ha potuto non toccare l’argomento Belen e Stefano De Martino. Ormai questa coppia sembra tornata insieme a tutti gli effetti. Non si contano più le paparazzate inequivocabili e i baci più o meno a favore di fotografo che la showgirl argentina e il ballerino oggi presentatore tv si sono scambiati. In merito a questo amore, Guendalina ha detto di essere contenta del ritorno di fiamma, perché loro come coppia sono fantastici.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Altro ritorno di fiamma preso in esame dalla Canessa è stato quello della sua amica e collega influencer Giulia De Lellis e dell’ex Andrea Damante. La ragazza e il deejay sembrerebbero tornati insieme. Anche in questo caso inizialmente si era parlato di mossa commerciale, ma poi si è passati dalla ‘minestra riscaldata’ ad un vero e proprio ritorno di fiamma. Quando i due si erano messi insieme dopo ‘Uomini e Donne’ la Canessa aveva approvato, perché vedeva l’amica felice. Poi a seguito dei presunti tradimenti di lui la storia è finita e la Canessa aveva usato espressioni forti per definire il ragazzo che aveva fatto del male all’amica.

Oggi invece Guendalina torna sui suoi passi, si rimangia quello che aveva detto in passato sul ragazzo e conferma di essere felice per la De Lellis. Così facendo Guendalina conferma anche il ritorno di fiamma tra i due ragazzi. Ci sono anche i tag all’amica De Lellis su immagini di un tramonto spettacolare dedicato agli innamorati, per confermare che l’amica è innamorata e non può che esserlo di Damante. Di nuovo. Per la felicità di chi ha sempre creduto nei Damellis.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costanza Caracciolo insultata dagli haters: “Sei grassa”

Natu lips: recensioni e opinioni sulla crema volumizzante labbra

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.