Giulia De Lellis e Signorini: lui svela un segreto su Andrea

Giulia De Lellis e Signorini: seppellita l'ascia di guerra i due fanno la pace con un brindisi e Signorini svela la verità sulla vita di Andrea.

Giulia De Lellis e Signorini: entrato nella casa per un brindisi riappacificatore, il conduttore in seconda di questa edizione del Grande Fratello VIP ha deciso di svelare a Giulia tutti i dettagli della vita pubblica di Andrea Damante in questi mesi di lontananza dalla sua bella fidanzata.

Il rapporto tra Giulia De Lellis e Signorini è quindi tornato alla normalità, dopo i ripetuti alterchi che i due hanno avuto durante le dirette serali del programma?

Giulia De Lellis e Andrea Damante

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essere inossidabile. Non ha fatto una piega nemmeno durante la lunga e difficile separazione che vede Giulia chiusa tra le quattro mura della Casa e Andrea in giro per l’Italia per il suo apprezzatissimo lavoro da DJ.

Durante la partecipazione allo show, la De Lellis ha più volte ammesso di avere paura di un tradimento perché, anche se non avrebbe potuto sopportarlo né perdonare Andrea se avesse fatto una cosa del genere, avrebbe sicuramente capito i motivi del suo gesto.

Dubbi e incertezze si sono tradotti in notti da incubo per la povera Giulia, che in più di un’occasione ha avuto sonni agitati e pessimi risvegli.

Giulia De Lellis e Signorini

Durante le puntate serali dello show, Giulia De Lellis e Signorini sono arrivati più volte ai ferri corti, in veri e propri scontri all’ultima battuta.

I fan della De Lellis non avevano vissuto benissimo questa situazione, temendo che la chiara antipatia del conduttore per la concorrente potesse in qualche modo danneggiare Giulia. E’ stato però chiaro dalla settimana scorsa che si trattasse di preoccupazioni inutili: con un plebiscito Giulia è stata celebrata come prima finalista del Grande Fratello VIP e da allora i rapporti tra lei e Signorini si sono progressivamente tranquillizzati.

Signorini svela dettagli su Damante

Per sancire la tregua tra i due in maniera ufficiale, nella puntata serale del 27 Novembre Alfonso Signorini è entrato nella casa per complimentarsi con i concorrenti e soprattutto con Giulia.

I due hanno addirittura fatto un brindisi con lo champagne, incrociando i bicchieri e bevendo ognuno dal bicchiere dell’altro.

Dal momento che non è educato che un ospite si presenti a mani vuote quando va a trovare qualcuno a casa, Alfonso Signorini ha fatto un regalo alla De Lellis.

Giulia de lellis e signorini

Dal momento che la maggiore preoccupazione di Giulia (dopo i follower su Instagram) è il rapporto con il suo Andrea, Signorini ha rassicurato la De Lellis sulla condotta di Andrea Damante.

Il direttore di Chi infatti, sempre alla ricerca di scoop piccanti, avrebbe fatto seguire per settimane Andrea dal suo team di fotografi professionisti, ma non ci sarebbero stati scoop di sorta. Il ragazzo conduce una vita normalissima tra casa e impegni professionali, senza pericolose scappatelle.

Giulia ha apprezzato moltissimo il comportamento così serio di Andrea e ha ringraziato il suo ex nemico delle belle notizie.

In questo modo Giulia si è sicuramente ripresa dalla delusione per il messaggio sull’aereo che qualche giorno fa l’aveva lasciata interdetta. Il povero Damante le aveva mandato un messaggio che avrebbe dovuto essere in codice, ma forse era un codice troppo complicato perché la De Lellis oltre a non averlo capito si è anche arrabbiata con Andrea.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Teresanna a Domenica Live: Monte è stato una delusione

Sorpresa a Giulia De Lellis: l’incontro con Damante

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media