Notizie.it logo

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia scelta: l’outfit colpisce i fan

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia scelta: l’outfit colpisce i fan

La tronista Giulia Cavaglia per la sua scelta a 'Uomini e Donne' ha puntato sull'abito chiaro e semitrasparente. Outfit promosso dal popolo del web.

E’ arrivato il momento anche per la tronista Giulia Cavaglia di scegliere il corteggiatore con cui vuole provare a vivere una storia d’amore da sogno. Durante la terza giornata di diretta della scelta del dating show di Canale 5 ‘Uomini e Donne’ la ragazza dovrà comunicare a tutti la sua decisione. Corteggiatori, pubblico in studio e telespettatori impazienti che seguono da casa. Correndo anche il rischio di ricevere un bel ‘no’ dal corteggiatore scelto. Nel frattempo però la tronista ha già incantato tutti i suoi fans e chi ha la fortuna di essere nello studio di Canale 5 grazie all’outfit che ha scelto.

L’outfit di Giulia Cavaglia

Qualcosa si era già visto nel video di anteprima che l’account Instagram ufficiale di ‘Uomini e Donne’ ha scelto di pubblicare poco prima della diretta della scelta di Giulia Cavaglia. La ragazza ha puntato sul colore bianco. In realtà è la terza giornata di diretta e ogni giorno il colore bianco l’ha fatta da padrone per quanto riguarda l’outfit dei personaggi di spicco femminili delle puntata.

Un colore estivo, ci mancherebbe, ma che facilmente richiama un po’ troppo la sposa. Se però può essere di buon auspicio, ben venga! E mentre tutto il pubblico del dating show è in attesa di capire se la scelta di Giulia sarà Manuel o sarà Giulio, il web sta già commentando l’outfit della tronista.

L’abito di Giulia è molto elegante. Da cerimonia, si potrebbe dire. E’ molto corto, lascia scoperte quasi completamente le gambe, ma è coprente quanto basta per non essere volgare a metà pomeriggio in diretta televisiva su Mediaset. La strategia poi di coprire scollatura, braccia e gambe con un velo di tutte, parte integrante dell’abito, sembra ancora più azzeccata. La tronista non ha mai puntato sull’esagerazione nell’abbigliamento e anche per la sua scelta ha voluto mantenersi coerente.

giulia cavaglia

Scelta di Uomini e Donne in diretta

Anche per quanto riguarda la scelta di Giulia Cavaglia Maria De Filippi e gli autori del programma hanno deciso di andare in diretta. In questo modo si evitano le anticipazioni, che non sempre sono corrette e magari rovinano la sorpresa a chi aspetta da sempre di sapere con chi il tronista di turno coronerà il proprio sogno d’amore. Intanto sul web sono scattati i sondaggi per capire se i fans della trasmissione preferirebbero che la Cavaglia lasciasse lo studio di ‘Uomini e Donne’ con Manuel o con Giulio. I pareri sono decisamente contrastanti. C’è addirittura chi vorrebbe che la ragazza non scegliesse nessuno dei due corteggiatori.

C’è da dire però che i pareri sono tutti unanimi per quanto riguarda l’abbigliamento della bella tronista. L’abito bianco arriva fino a terra per via della parte trasparente. tanto è vero che Giulia, seduta sul Trono Classico, a volte con le scarpe calpesta il suo stesso abito! Il corpetto è impreziosito da strass, dando un aspetto complessivo decisamente raffinato.

Ai piedi sandali gioiello dal tacco altissimo, a differenza di altre protagoniste del dating show che hanno optato per la scarpa chiusa. Unghie rossissime e trucco accentuato sugli occhi. Senza mai esagerare però. Anche l’acconciatura è molto da cerimonia. Una riga in parte e la lunga chioma portata che ricade lungo il viso, la spalla e il corpo. Decisamente bella, elegante e raffinata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche