GF Vip, Giucas Casella ipnotizza lo studio: il web scopre la bufala

GF Vip: Giucas Casella ipnotizza lo studio, ma il web scopre la bufala. L'indicazione degli autori è virale.

Nell’ultimo appuntamento con il GF Vip, Giucas Casella ha ipnotizzato lo studio. Mentre Alfonso Signorini non è caduto nel suo ‘incantesimo’, le opinioniste e molti dei presenti sono rimasti con le mani legate. Eppure, il web ha scoperto che, molto probabilmente, lo show dell’ipnotista è stato un fake. 

Giucas Casella ipnotizza lo studio

Giucas Casella ha accettato la sfida di Alfonso Signorini e, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha ipnotizzato lo studio. “Mi hai sfidato la scorsa puntata? Eh? Hai detto che sarai in grado di ipnotizzarmi stasera? Sai cosa ti dico? Preparati molto bene, perché io ti aspetto in studio adesso. Tu vieni da me in questo momento, Giucas. Esci dalla Porta Rossa e raggiungimi in studio per ipnotizzarmi, se ce la farai“, ha dichiarato il conduttore in diretta. Casella, ovviamente, ha accettato l’invito e si è presentato alla corte di Signorini. 

Giucas Casella ipnotizza lo studio: lo show

Giucas, appena arrivato in studio, ha dato il via al classico ‘incantesimo’ delle mani sopra alla testa. Alfonso non è caduto vittima della sua ipnosi, mentre Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sono riuscite a slegare le mani. Così come accaduto a molte persone del pubblico e agli ex gieffini presenti. Questo, in soldoni, è lo show che Casella ha regalato ai telespettatori nell’ultima puntata del GF Vip. Il popolo del web, però, che è sempre molto attento, ha notato un particolare che bolla il teatrino come bufala

Giucas Casella ipnotizza lo studio: la bufala

Dopo che Casella ha ipnotizzato lo studio, sul web è apparsa un’immagine che sembra essere stata scattata proprio in loco. Si vede chiaramente la scenografia del GF Vip e spunta il classico monitor degli autori dove si legge: “Giucas fa il suo show. Sonia e Adriana restano legate“. Insomma, il “paragnosta figlio di gran paragnosta” ha dimostrato che l’acqua lo bagna e il vento lo asciuga. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com