Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli genitori bis: l’annuncio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli diventano genitori bis.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà hanno annunciato via Instagram la lieta novella. Il primogenito Enea avrà un fratellino e una sorellina? Quando nasce il secondogenito?

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

La famiglia Conversano – Pezzaioli si allarga: Giovanni e Giada hanno annunciato che presto diventeranno genitori bis. L’11 luglio del 2017 i due hanno stretto tra le braccia il primo frutto del loro amore, ovvero il piccolo Enea.

A distanza di 3 anni, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà sono pronti a rimettersi in gioco con pannolini & Co. Attraverso i loro profili Instagram, Giovanni e Giada hanno rivelato ai fan di essere al corrente della gravidanza da un po’, ma di aver preferito aspettare per renderla pubblica. La Pezzaioli ha scritto:

“Siamo immensamente felici di annunciarvi finalmente che siamo in quattro già da un po’ …. La nostra famiglia sta crescendo insieme al nostro amore e ad Enea che presto sarà il fratellino maggiore di casa Conversano Pezzaioli”.

Giovanni, invece, ha scritto un messaggio decisamente più enigmatico:

“La quarantena ha dato i suoi frutti… Abbiamo riscoperto la vita. Che siano uno o due non ha importanza… l’amore non ha limiti”.

A quando il lieto evento? Sarà un maschietto o una femminuccia? Per il momento, Giada e Giovanni hanno preferito non rilasciare altre informazioni.