Giovanni Ciacci: “Andato a monte l’ennesimo matrimonio”

Condividi

Non è ancora terminato l’anno ma nel carnet di ballo di Giovanni Ciacci si contano già quattro relazioni sentimentali, tutte finite male.

L’ultima delusione amorosa di Ciacci è davvero recente e riguarda la sua rottura con il fidanzato in carica Damiano Allotta. Dovevano sposarsi a luglio prossimo ma tutto è finito e anche questo matrimonio non s’avrà da fare.

Finita tra Giovanni Ciacci e Allotta

Giovanni Ciacci e Damiano Allotta erano fidanzati e innamorati, tant’è che Damiano aveva anche fatto una vera e propria proposta di matrimonio a Giovanni, servendosi per questo delle pagine di “Novella Duemila”.

Ciacci aveva naturalmente risposto di sì e la cerimonia era prevista per luglio. Purtroppo, al fatidico sì non ci arriveranno mai perché la loro relazione si è bruscamente interrotta, lasciando Ciacci in uno stato di delusione così forte che non desidera neanche parlarne né raccontare come siano andate esattamente le cose.

Un terzo incomodo

Tra Ciacci e Allotta, da quanto si è potuto capire, si è intromessa una terza persona a rovinare tutto.

Voci di corridoio dicono che Allotta si sia innamorato di un politico mentre altre, più credibili e probabilmente più veritiere, lo danno attualmente in trattative amorose con Claudio Sona, ex tronista di “Uomini e Donne” e indiscusso pupillo della De Filippi durante il Trono Gay. Fatto sta che Ciacci è rimasto nuovamente da solo e l’unica certezza che dà è quella di essere single e di non sposarsi più tra qualche mese.

Chi è Damiano Allotta

Damiano Allotta, a questo punto ex fidanzato di Giovanni Ciacci, è anche l’ex di Stefano Gabbana. Aveva iniziato questa relazione molto intensa con Giovanni e il loro sembrava davvero l’amore della vita, quello da “sei tu la volta che non sbaglio più”. Non è andata così purtroppo. Nonostante Allotta sia arrivato persino a fare la proposta di matrimonio a Giovanni pubblicamente, a nulla è valso. A quanto pare è arrivata una terza persona a fargli perdere la testa e lui ha seguito il nuovo istinto, lasciando nuovamente Ciacci con un pugno di mosche in mano.

Giovanni Ciacci è deluso

Non ha neanche troppa voglia di scherzare e spiegare il povero Ciacci. Ha detto “Voglio fare come Belen e tenere per me la mia vita privata, questa volta non voglio neanche raccontare”. Così, per spiegarci il motivo della fine di questa relazione che sembrava ormai suggellata da amore eterno, ci tocca basarci solo su indizi e voci di corridoio. Sarà vero che Allotta si è innamorato di un altro uomo ed è per questo che ha lasciato in tronco Giovanni? E’ davvero Sona il nuovo concupito oppure c’è della verità nei rumors che parlano di un uomo potente e importante, probabilmente facente parte del panorama politico italiano? Per adesso nulla di sicuro ma continueremo a seguire sia Ciacci che Allotta per scoprire l’arcano e capire come mai, anche questa volta, Giovanni ha dovuto rinunciare a pronunciare il fatidico “sì”.