Giorgio Manetti: “Gemma Galgani? Migliorare il cervello, non il seno”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giorgio Manetti, anche se ormai lontano da Uomini e Donne, non ha potuto fare a meno di commentare il nuovo seno di Gemma Galgani.

L’ex cavaliere del trono Over non è stato affatto gentile con l’ex fidanzata.

Giorgio Manetti su Gemma Galgani e il seno nuovo

Il nuovo seno di Gemma Galgani ha lasciato perplessi tanti fan di Uomini e Donne, compreso Giorgio Manetti. Mentre i telespettatori si sono limitati a chiedersi come abbia fatto una donna della sua età a fare una scelta del genere, l’ex cavaliere ha espresso un pensiero molto più duro.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giorgio non è stato affatto gentile con l’ex fidanzata. Senza troppi giri di parole, Manetti ha dichiarato che la Galgani avrebbe dovuto “migliorare il cervello” e non il décolléte. 

Giorgio Manetti su Gemma Galgani e il seno nuovo: le parole

Giorgio ha tuonato: 

“La Gemma che mi piaceva non esiste più. Era una donna naturale in tutto e per tutto (…) Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale“. 

Manetti ci è andato giù pesante e ha sottolineato che Gemma non riuscirà mai a trovare l’amore ricorrendo alla chirurgia estetica. La dama torinese replicherà al suo vecchio gabbiano?

Giorgio Manetti: da Gemma Galgani e il seno a Isabella Ricci

Giorgio non ha parlato soltanto della Galgani, ma anche di Isabella Ricci. L’ex cavaliere ha espresso un parere più che positivo in merito alla dama. Ha ammesso: 

“Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza, ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”. 

Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare la Ricci? Per il momento no, visto che è felicemente fidanzato con Caterina.