Giorgio Alfieri pizzicato con Manuela Ferrera: bacio passionale

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giorgio Alfieri, dopo l’esperienza a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore, è tornato sulla piazza.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre avuto il debole per le belle donne e, nonostante sia anche diventato papà, è rimasto ‘farfallino’. Nelle ultime ore è stato paparazzato con Manuela Ferrera mentre si scambiano un bacio molto passionale.

La paparazzata di Giorgio e Manuela

Giorgio Alfieri, dopo l’esperienza a Temptation Island Vip in veste di tentatore e dopo aver stretto solo un’amicizia con la fidanzata Ursula Bennardo, è tornato in pista.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato dal settimanale Nuovo in compagnia di Manuela Ferrera. I due si sono conosciuti durante una cena e complice qualche bicchiere di vino, o una spiccata passionalità, non hanno resistito e si sono scambiati baci davvero passionali. Sembra che, finito di mangiare, Giorgio si sia offerto di riaccompagnare a casa Manuela e, mentre percorrevano il tragitto, l’attrazione è stata fatale. La bella modella però, ci tiene a sottolineare che tra loro non è in corso nessuna relazione, ma una semplice frequentazione.

La Ferrera dichiara: “Non siamo fidanzati. Ci stiamo conoscendo e vediamo che accadrà. Al momento non escludo niente”. La ragazza, forse conoscendo anche il passato di Alfieri, ci tiene a mettere subito in chiaro le cose e a procedere con molta calma. La modella, che in passato ha lavorato come meteorina del Tg4 ammette che ha conosciuto l’ex tronista alla cena di presentazione del suo calendario e che non è rimasta indifferente al suo fascino, ma che ci sono diversi problemi ‘logistici’ tra di loro.

Le parole di Manuela Ferrera

Manuela è single e Giorgio anche, ma la modella non può sottovalutare dei problemi che potrebbero esserci se tra loro nascesse realmente una storia d’amore. Al giornale di Riccardo Signoretti dichiara: “Giorgio è un bellissimo ragazzo, si è offerto di accompagnarmi a casa e così è scattato questo bacio. Devo dire che ne è valsa proprio la pena! È una bella conoscenza che stiamo portando avanti, ma non sarà facile: lui vive a Roma, io ho appena preso casa a Milano 2.

Quel bacio è rimasto l’unico. Non ci siamo ancora rivisti”. Insomma, per il momento non bolle in pentola nulla di serio e, considerando che Manuela non è una ragazzina, ha 34 anni, vuole ponderare bene le sue scelte sul fronte sentimentale. Nel frattempo, anche se la Ferrera si è sbilanciata un pochino, Alfieri mantiene il silenzio più totale. L’ex tronista è in lizza per diventare uno dei prossimi naufraghi de L’Isola dei Famosi e forse i suoi interessi sono proiettati su un altro piano.

La bella Manuela riuscirà a far capitolare l’ex calciatore del Cervia? Possibile, ma siamo in pochi a crederci realmente. Giorgio è amico di Sossio Aruta e ho detto tutto. Magari però, vedendo che anche il collega ha dato vita ad un mea culpa condito da lacrime per farsi perdonare dalla bella Ursula Bennardo, forse anche lui potrebbe prendere esempio e mettere finalmente la testa a posto. Non ci resta che attendere e aspettare qualche altra dichiarazione, possibilmente dal bello e tenebroso Giorgio.