Giorgia Migliorati contro Selvaggia Roma: “Con Enock nessun bacio”

Giorgia Migliorati, fidanzata di Enock, si è scagliata contro Selvaggia Roma: le sue parole.

Giorgia Migliorati, fidanzata di Enock, ha rotto il silenzio e ha attaccato Selvaggia Roma. Quest’ultima, da poco entrata al GF Vip, sostiene di avere avuto una storia con il fratello di Mario Balotelli. La dolce metà del “Vippone” ha smentito i baci, ma ha confermato i messaggi.

Giorgia Migliorati contro Selvaggia Roma

Il presunto flirt tra Enock e Selvaggia Roma continua a far discutere. Dopo giorni di silenzio, la fidanzata di lui ha rotto il silenzio. Intervistata dal settimanale Chi, Giorgia Migliorati si è detta molto serena e per nulla preoccupata delle dichiarazioni della rivale. Non solo, la compagna di Enock ha ammesso di essere a conoscenza dei messaggi che i due si sono scambiati, ma nega le accuse della Roma. Giorgia ha dichiarato:

“Il nostro rapporto è sereno e stabile, in questi giorni, diventati ormai mesi, il nostro rapporto credo si sia anche rafforzato. Indubbiamente sento la sua mancanza e ci sono alcuni momenti di malinconia. Io prima di essere fidanzata con Enock ero sua amica, lui si confidava e mi parlava un po’ di tutto. Un giorno la Roma è stata argomento dei nostri discorsi. Quindi sì, lo confermo, sapevo che loro due si conoscevano e che si sono scambiati alcuni messaggi. Enock ha pochi amici e tanti conoscenti, più che amica o amante, la definirei conoscente“.

La Migliorati, che prima di essere stata la fidanzata di Enock è stata sua amica, non ha alcun dubbio: non c’è stato nessun bacio. Selvaggia, così come sostiene anche Francesco Chiofalo, inventa solo tante storielle volte a screditare gli altri.

Giorgia Migliorati nega i baci

Giorgia, però, ha voluto sottolineare che i messaggi di cui parla Selvaggia al GF Vip ci sono stati. Non a caso, pare che Enock l’abbia messa al corrente di tutto ciò, rivelando anche a lei che non è stato lui a scriverli. La Migliorati ha aggiunto:

“Ero e sono tranquilla e serena, conosco Enock nel profondo e so che tutto quello che sta dicendo è la realtà dei fatti. Avevo il sospetto che lei si esponesse in modo simile, ma la cosa non mi spaventa. Enock è una persona estremamente buona e non vuole mettere in mezzo altre persone, e nemmeno sparlare della Roma, quando avrebbe tutto il diritto di farlo. Ci sono stati dei messaggi e una serata passata in compagnia, e lo sapevo, il bacio invece no. E tanto meno l’invito di Enock in hotel. I messaggi ci sono stati quando eravamo amici. Ad ogni modo il passato di Enock non potrà mai incidere sulla nostra relazione. Enock questa estate era con degli amici, sono andati a ballare e al loro tavolo si è aggiunta la Roma con altri amici. Quella sera stava malissimo, è rimasto lì fino a fine serata e poi è andato in hotel. Non ho mai pensato che mi avesse tradito, ci siamo sempre raccontati tutto, anche le cose più scomode”.

Insomma, tra le tante cose raccontate da Selvaggia soltanto il dettaglio dei messaggi corrisponde a verità, tutto il resto è fuffa.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com