Giorgia Lucini racconta il parto: “Ho avuto tanta paura”

Giorgia Lucini, ex di 'Uomini e Donne, ha partorito da poco e ha raccontato su Insatagram la sua esperienza con il parto, la paura e come sta oggi.

La ex ‘Uomini e Donne’ Giorgia Lucini è diventata mamma. Questo i suoi fans lo sanno già da qualche giorno. Le gioie e i dolori della maternità però non erano ancora stati condivisi veramente con i followers della ex di Andrea Damante.

E così la ragazza, in un raro momento di pausa, ha voluto fare il giochino delle domande e delle risposte su Instagram per sapere di preciso a cosa sono interessati i suoi followers. La neomamma ha risposto a tutti, parlando del parto, della paura che ha avuto e della grande gioia che prova adesso.

Domande a Giorgia Lucini

Come fanno tanti personaggi famosi con un grande seguito, anche Giorgia Lucini ha voluto prestarsi al giochino delle domande su Instagram.

In pratica i followers le scrivono una domanda e lei risponde. La maggior parte di queste domande sono state ovviamente sulla gravidanza e sulla maternità, che poi è praticamente l’unico argomento che interessa alla ragazza ultimamente, avendo da poco dato alla luce un bel bambino. Non per niente le sue storie di Instagram sono piene di immagini del bambino, ma anche dei regali che ha ricevuto e che piano piano scarta e condivide con tutti.

I fans di Giorgia le hanno fatto domande sul suo rapporto con le amiche, dal momento che a quanto pare molte ragazze vengono piantate in asso dalle amiche quando rimangono incinta. Ed è successo anche a lei! Poi si passa a domande pi specifiche sul parto: “E’ stata dolorosa l’epidurale?“. Giorgia non ha fatto l’epidurale, ma la spinale. Si è presa una bella paura non sentendosi più le gambe, perché questo tipo di iniezione serve proprio per non sentire dolore dalla pancia in giù durante il parto.

La paura per il parto

Nonostante Giorgia continui a ringraziare lo staff medico che l’ha assistita durante il parto, c’è stato un momento che l’ha preoccupata. E infatti alla domanda: “Hai fatto parto naturale o cesareo?” la ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ spiega che ha dovuto ricorrere al cesareo, perché il bambino era podalico. Cesareo programmato quindi, ma questo non le ha risparmiato una grande paura. Soprattutto perché non sapeva bene a cosa sarebbe andata incontro con un parto di questo tipo. Tutto è andato per il meglio e quando il parto si è concluso, lei era sorridente. Con tanto stupore da parte del compagno, che si sarebbe aspettato di vederla stravolta, non di certo sorridente.

La grande gioia di Giorgia Lucini era dovuta all’aver visto finalmente per la prima volta il suo bambino. Quindi era ‘super happy’ perché è andato tutto ‘super’. Tra un ‘super’ e l’altro la ragazza si commuove ancora a parlare della nascita del bambino. Le domande continuano. C’è chi vuole sapere se il bambino dorme la notte, ma è ancora così piccolo che per il momento dorme due o tre ore, poi si sveglia, come tutti i neonati. Giorgia allatta, ha parlato del corso preparto, del fisico dopo il parto. Lei ha preso 17 chili circa durante la gravidanza. Appena è arrivata a casa pesava già 8 chili in meno. Ci vorrà un po’ prima che la pancetta se ne vada, ma se ne andrà.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi prima e dopo: come è cambiata negli anni

Emanuele Mauti contro Sara Affi Fella: “Hai preso per il c**** tutti”

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media