Giorgia Gabriele: l’ex di Gianluca Vacchi è incinta

Giorgia Gabriele, ex fidanzata del dee jay Gianluca Vacchi diventato famoso per i suoi balletti, ha da tempo un nuovo compagno e sembra sia incinta.

Alla maggior parte degli italiani il nome di Giorgia Gabriele non dice molto. E anche annunciare la notizia che la ragazza è incinta non cambia di certo la vita a tutti. Se però si specifica che lei è la ex di Gianluca Vacchi, allora tornano in mente i balletti dei due che li hanno resi famosi sui social e tutto diventa più chiaro.

La loro relazione è finita da tempo. Chi segue il dee jay lo sa. Lei fa coppia fissa con un altro uomo e adesso ha dato il lieto annuncio ai suoi fans.

Giorgia Gabriele è incinta

Certo, Vacchi su Instagram ha quasi 12 milioni di followers e la Gabriele solo 2, molti dei quali arrivano ancora dai tempi dei balletti di coppia, però si tratta comunque di una bella notizia da condividere con i tanti fedelissimi che ogni giorno aspettano che la mora pubblici qualche aggiornamento sul suo profilo.

O meglio, lei non ha scritto pubblicamente di essere in dolce attesa. Anzi, a voler ben vedere rispetto ai tempi della coppia con Gianluca Vacchi Giorgia Gabriele è diventata molto più riservata e pubblica soprattutto immagini pubblicitarie per le varie sponsorizzazioni. Niente più momenti di pazzia e di estremo divertimento. Anche la nuova storia d’amore, piuttosto recente, con Andrea Grilli, il nuovo compagno, viene sbandierata meno della precedente.

A dare l’annuncio è stato il settimanale gossipparo ‘Chi’, che è sempre ben informato.

Ha fatto sapere a tutta Italia che la 33enne è incinta e molto felice per quanto le sta accadendo. Il padre, chiaramente, è il nuovo compagno Andrea Grilli, persona molto più pacata delle sue precedenti frequentazioni. Il settimanale di Alfonso Signorini ha dato la bella notizia nella rubrica delle ‘Chicche di gossip‘.

Il nuovo compagno

Andrea, il nuovo compagno di Giorgia e futuro papà, è capo commerciale di una società a cui fanno capo altre società di successo nel settore dell’abbigliamento. Considerando che Giorgia Gabriele è modella e stilista, i conti tornano. Hanno reso pubblica la loro relazione alla fine del 2017 e non si sono mai lasciati. Senza problemi di gossip e voci di corridoio. Una coppia felice quindi, pronta per mettere al mondo un bambino.

Nel frattempo l’ex di lei, Vacchi, è sempre alle prese con il suo ippopotamo domestico e con le serate in discoteca. Forse il suo periodo di boom è un po’ in declino, ma è sempre molto seguito, quasi più per la sua originalità che per la bravura come dee jay. Spesso criticato, ma sempre molto ammirato per lo spirito con cui riesce a trasformare balletti banali in fenomeni virali, chissà se ricorda ancora i tempi in cui stava con Giorgia. Lei è sicuramente soddisfatta della piega che ha preso la sua vita. Si dedica a tempo pieno al brand che ha fondato pubblicando immagini dei capi di abbigliamento e di pelletteria del marchio e sembra veramente lontana anni luce dai tempi che furono. Se per di più sta anche per diventare mamma, ha dato l’indirizzo giusto alla sua vita di imprenditrice e influencer.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taylor Mega contro Pietro Tartaglione e Elettra Lamborghini

Vittorio Sgarbi: “La De Filippi è stata con Costanzo per la carriera”

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media