Giorgia Crivello come Belen: foto nuda a cavallo

La fashion blogger Giorgina Crivello pubblica sui social una foto nuda a cavallo. Il riferimento alla foto di Belen e Cecilia Rodriguez è palese.

La fashion blogger Giorgia Crivello ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto nuda che sta facendo molto discutere. L’immagine è stupenda, ci sono due ragazze a cavallo. Nude. Il fatto è che proprio pochi giorni fa un’altra bellissima di casa nostra, Belen Rodriguez, ha pubblicato una fotografia molto simile.

Con indosso un bikini ed era un’immagine per una campagna pubblicitaria, ma decisamente il mood è lo stesso. E anche nel caso di Belen era presente una seconda ragazza, la sorella Cecilia. La ex di Valentino Rossi non commenta, ma mette tanta curiosità ai followers.

Il post di Giorgia Crivello

La fashion blogger e star di Instagram Giorgia Crivello ha pubblicato poche ore fa una fotografia in bianco e nero.

Due ragazze nude su un cavallo. O una sua foto nuda a cavallo, a seconda delle interpretazioni. Nessuna spiegazione, niente di più. Nessun messaggio che lasciasse capire qualcosa in merito a questa immagine. Ecco quindi che i suoi followers si sono sbizzarriti con le interpretazioni. Che sono tra le più curiose e fantasiose. Giorgia non specifica se lei è una delle due ragazze nella foto. E non mette alcun tag che rimandi ad altri profili per far capire chi è la seconda ragazza, chi ha scattato la foto e dove.

La fotografia ha avuto tantissimi like nel giro di poche ore. Considerando che la presunta ex fidanzata di Valentino Rossi ha un profilo Instagram con quasi 200 mila followers, è anche comprensibile che si guadagni tanti likes rapidamente. Se poi ci si aggiunge il fatto che nell’immagine ci sono due ragazze nude a cavallo, sullo stesso cavallo, i riferimenti erotici si sprecano. E via altri likes.

giorgia crivello 1

Come la foto di Belen Rodriguez

La cosa che lascia più perplessi è che questa fotografia pubblicata dalla fashion blogger Crivello sia molto simile alla serie scattata per la campagna pubblicitaria di Mefui, il marchio di bikini di Belen e Cecilia Rodriguez. Belen ha pubblicato tutta una serie di immagini di lei in bikini a cavallo. Idem Cecilia. Che la Crivello voglia richiamare queste immagini, facendo notare che lei può fare di meglio, spogliandosi anche di un ipotetico bikini?

Qualcuno nei commenti alla fotografia ha cercato di dare una spiegazione plausibile: “Non mi sembra nessuna delle due e ogni tanto, lei che apprezza la bellezza femminile come noi, mette anche contributi non suoi”. Altri semplicemente commentano: “Ma non vedete che non è lei?!”. In effetti i fans più accaniti della modella sostengono che lei non compaia nella fotografia. Si tratterebbe infatti di un’immagine bellissima che Giorgia ha scelto di pubblicare sul suo profilo Instagram condividendola con i followers. Non è la prima volta che capita ed è sempre un piacere quando lo fa.

Gli haters di Giorgia Crivello hanno avuto pane per i loro denti: “Mai viste 2 pecore su un cavallo…”, “Ma sei quella davanti o quella dietro???” e ancora: “Il 90% degli uomini non ha notato che sotto di loro c’è un cavallo”. C’è anche di peggio, perché i riferimenti a due ragazze nude sopra un cavallo sono lontani dall’arte e vicini ad un settore puramente per adulti. Sicuramente Giorgia se ne frega. Forse lei pensava alle sorelle Rodriguez quando ha scelto questa immagine. O forse non ci ha nemmeno pensato e ha solo scelto la fotografia perché le piaceva.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa su Instagram: prima foto dei capelli senza parrucca

Vieni da Me, Filippo Bisciglia: “Ho litigato con Teo Mammuccari”

Leggi anche
Contents.media