Ginevra Pisani e Alessio Vassallo insieme: prima foto di coppia

Ginevra Pisani e Alessio Vassallo escono allo scoperto: la prima foto di coppia.

Ginevra Pisani e Alessio Vassallo sono una coppia. L’ex Professoressa de L’Eredità è uscita allo scoperto e ha mostrato ai fan la prima foto con il fidanzato. Lui è l’ex compagno di Lorena Cacciatore, famosa per il ruolo ne Il Paradiso delle Signore. 

Ginevra Pisani e Alessio Vassallo insieme

Nuovo amore per Ginevra Pisani: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso accanto all’attore Alessio Vassallo. A rendere pubblica la bella notizia sono stati i diretti interessati, attraverso i social. Mentre la ragazza esce da una storia importante con l’ex tronista Claudio D’Angelo, lui è stato per tanto tempo il compagno dell’attrice Lorena Cacciatore. Al momento, i due piccioncini non hanno rivelato da quanto tempo sono una coppia. 

Ginevra Pisani e Alessio Vassallo insieme: l’annuncio

Attraverso il suo profilo Instagram, Alessio ha condiviso uno scatto che lo ritrae mentre bacia Ginevra. A didascalia, si legge: 

Innamorarsi a Palermo… La mia città è piena di magia. Grazie per i tuoi sguardi, i tuoi baci e i sorrisi che ogni giorno mi regali”. 

L’annuncio, neanche a dirlo, ha attirato immediatamente la curiosità di amici e fan. Vassallo, di professione attore, è apparso recentemente nella fiction Lolita Lobosco. Diplomato all’Accademia Nazione d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, ha recitato in diversi titoli degni di nota: La vita rubata, Agrodolce, Capri 2, Edda Ciano e il comunista, Squadra Antimafia – Palermo oggi 2 e Il Giovane Montalbano. 

Ginevra Pisani e Alessio Vassallo: la reazione di Lorena Cacciatore

Come già sottolineato, Alessio è l’ex fidanzato di Lorena Cacciatore de Il Paradiso delle Signore, oggi incinta del compagno Federico Marchetti. Nonostante la rottura, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Non a caso, l’attrice ha commentato lo scatto condiviso da Ginevra Pisani: “Bellissimi, finalmente!!“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com