Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise, convivenza in vista?

Gigi D'Alessio sarebbe pronto ad andare a convivere con la sua nuova fiamma, Denise Esposito.

Dopo la fine della sua unione di lunga data con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio starebbe progettando la convivenza con la sua nuova fidanzata di 24 più giovane.

Gigi D’Alessio e Denise: la convivenza

Per il momento Gigi D’Alessio non ha confermato le voci sulla sua relazione con la giovane fidanzata 28enne Denise Esposito, ma secondo i rumor in circolazione i due starebbero progettando di andare a convivere. Sarà vero? La storia è iniziata quest’estate durante un viaggio a Capri, e attualmente la coppia farebbe la spola tra Roma e Napoli, ma ancora non avrebbero ufficializzato la liaison. Solo un anno fa Gigi D’Alessio aveva ufficializzato la sua definitiva rottura dalla ex compagna Anna Tatangelo, madre di suo figlio Andrea. “Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei”, aveva dichiarato la cantante all’indomani della sua definitiva rottura da D’Alessio.

I due hanno ammesso di essersi separati pacificamente dopo anni di crisi, e per il momento non sono noti i motivi che li avrebbero condotta alla rottura. Mentre Anna Tatangelo ha smentito i recenti rumor riguardanti una sua presunta liaison sentimentale, Gigi D’Alessio ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla nuova relazione con la giovanissima fan. In tanti sono impazienti di sapere se presto ci saranno novità per la nuova coppia, e se finalmente il cantante si deciderà a uscire allo scoperto ufficializzando la liaison.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com