Gianni Morandi e la mano enorme dopo l’incidente: “È in riparazione”

Dopo il grave incidente Gianni Morandi ha mostrato via social il suo nuovo tutore per la mano.

Gianni Morandi, rimasto vittima di un incidente col fuoco nella sua casa di Bologna lo scorso 11 marzo, ha mostrato via social il suo nuovo tutore.

Gianni Morandi: il nuovo tutore

Sui social Gianni Morandi ha mostrato il nuovo tutore realizzato per la sua mano ustionata.

Il cantante si è accidentalmente ustionato nella sua casa di Bologna lo scorso 11 marzo, mentre dava fuoco ad alcune sterpaglie. “Da oggi dovrò applicare un palmare alla mano destra. Dovrò metterlo specialmente la notte, per mantenere le dita dritte e stese ed evitare che, con la pelle nuova che si riforma, si accartoccino e si richiudano su loro stesse. Nicola è il tecnico ortopedico che mi ha preparato questo tutore su misura.

Il resto lo fa la fisioterapia”, ha spiegato lo stesso cantante via social, dove costantemente aggiorna i fan sulle sue condizioni.

Gianni Morandi: il supporto dei fan

In tanti sui social hanno espresso il loro affetto e il loro incoraggiamento al cantante, che nonostante l’incidente e le gravi ustioni ha continuato a mostrarsi ottimista e fiducioso. A causa delle ustioni che si è procurato alle mani e alle gambe, Gianni Morandi è stato ricoverato al Centro Grandi Ustionati di Cesena per circa 1 mese.

Ovviamente sua moglie, Anna Dan, gli è sempre stata accanto offrendogli il suo aiuto.

Gianni Morandi: la ripresa

Grazie alle cure di medici e fisioterapisti il cantante potrà tornare presto ad utilizzare normalmente le sue mani. Sui social lui stesso ha spiegato che dovrà sottoporsi ad un periodo di fisioterapia per recuperare il pieno utilizzo delle mani, che purtroppo sono state in assoluto la parte più colpita dal fuoco. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più. Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita. La seconda cosa importante è che ho salvato la faccia“, ha affermato il cantante.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media