Gianni Molaro inaugura il suo atelier a Piazza di Spagna

modello "La Crisi Mistica"
Grande evento ieri a Piazza di Spagna: in questo splendido luogo della Capitale, infatti, è stato inaugurato l’atelier dello stilista Gianni Molaro, distintosi già in precedenza per le sue originalissime collezioni presentate durante le settimane della moda di Altaroma.
Stavolta, invece, in questa nuova sede sono state mostrate in anteprima circa settanta paia di calzature inedite, che saranno presto immesse sul mercato nazionale ed estero attraverso l’apertura di negozi monomarca dedicati esclusivamente alle scarpe eleganti per la sposa.

L’artista napoletano è stato da subito apprezzato per il suo estro, grazie al quale le proprie linee di alta moda sono state ribattezzate con il nome di Art Couture. Saranno rimaste senza dubbio impresse nella memoria del pubblico della fashion week gli abiti con grandi applicazioni di fiori colorati, o le particolari forme geometriche di tessuto lavorato ad incastro su altre creazioni dallo stile fiabesco. Ogni modello, inoltre, ha un titolo al pari di un quadro e vuole rappresentare qualcosa di ben preciso (es.

La Crisi Mistica, La Crisi d’Amore o la simpatica Crisi Economica con un collo ricamato come la bandiera europea).
Non ci resta quindi che aspettare la prossima edizione di Altaroma per scoprire le altre sorprese che il fashion designer svelerà durante il suo show in passerella.

(Foto © www.modalizer.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uno stile da fiaba per gli abiti di Mireille Dagher

La sfilata di Tezenis con i nuovi bikini in anteprima

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.