Gianni Colajemma è morto: l’attore e regista aveva il Covid-19

Gianni Colajemma è morto: l'attore e regista aveva il Covid-19

Gianni Colajemma è morto. L’attore e regista barese aveva contratto il Covid-19, ma combatteva da due anni contro un terribile cancro al sangue. La notizia della sua scomparsa lascia attonici colleghi, amici e fan. 

Gianni Colajemma è morto

Lutto nel mondo dello spettacolo: Gianni Colajemma è morto.

L’attore e regista aveva soltanto 62 anni e si è spento dopo che ha contratto il Covid-19. Circa due anni fa, aveva scoperto di avere un brutto tumore al sangue, ma quando è risultato positivo al Coronavirus le sue condizioni di salute si sono aggravate. Dai primi giorni di aprile, infatti, Gianni era in coma farmacologico e da quel momento non si è più ripreso. 

Colajemma si è spento a Bari, sua città di origine che non aveva mai lasciato.

Fino a pochi mesi fa, l’attore e regista aveva continuato ad esibirsi sul palco del Teatro Piccinini. Benché la location fosse chiusa al pubblico, gli artisti avevano ricevuto la possibilità di andare in scena per continuare a portare avanti la propria arte. 

Oggi questo maledetto virus si è portato via un altro pezzo della nostra città. Bari perde la risata calda e profonda di Gianni Colajemma, perde uno degli attori che hanno fatto la storia della comicità e del teatro popolare barese.

Grazie di tutto quello che hai fatto per questa città, grazie per la tua arte e per la tua trascinante comicità“, ha scritto il sindaco di Bari Antonio Decaro. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Felix Silla è morto: il Cugino Itt della Famiglia Addams aveva 84 anni

Selvaggia Lucarelli contro Alessandra Mussolini: “Facile farlo ora”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media