Gianna Nannini sarà mamma di Penelope

Gianna Nannini incinta

Gianna Nannini, cantante nostrana di origine senese, diventerà mamma per la prima volta il prossimo novembre. Indiscrezioni sul nascituro che, pare, sarà una femmina e la Nannini la chiamerà probabilmente Penelope.

Attualmente la Nannini, 54 anni, vive a Londra, dove la si è spesso paparazzata con un designer 30enne.

La bambina, tuttavia, è stata concepita con l’inseminazione artificiale e nascerà con parto cesareo, secondo il volere della madre.

Dopo due aborti spontanei nel 2008, Gianna ha ammesso di essere ricorsa all’inseminazione perchè: “Il medico dice che alla mia età, senza fecondazione assistita, è del tutto improbabile che accada. Ma con la legge che abbiamo oggi in Italia, da single, è del tutto improbabile lo stesso.”

(Foto © Direttanews)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com