Gianmaria Antinolfi, ex fidanzata incinta: “Se viene Belen gli fa il c**o”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gianmaria Antinolfi ha fatto uno scivolone di stile che potrebbe costargli caro.

In un momento di relax con alcuni compagni del GF Vip, ha parlato di una sua ex fidanzata incinta. Alcuni coinqulini hanno ipotizzato che possa essere Belen Rodriguez. 

Gianmaria Antinolfi: ex fidanzata incinta

Parlando con Manila Nazzaro, Aldo Montano e Jessica Selassié, Gianmaria Antinolfi ha raccontato un aneddoto molto intimo della sua vita sentimentale. Senza troppi giri di parole, ha rivelato che una sua ex fidanzata è rimasta incinta mentre avevano una relazione.

Non solo, ha sottolineato che la ragazza in questione è originaria dell’Argentina. Considerando che Gianmaria è stato fidanzato con Belen Rodriguez, la domanda è nata spontanea, sia tra i coinquilini che tra i telespettatori: possibile che si riferisca alla bella Belenita?

Gianmaria Antinolfi, ex fidanzata incinta: le parole

Antinolfi ha dichiarato: 

“In realtà io non volevo andare in Argentina (…) però lei era partita per un motivo preciso, perché era rimasta incinta“. 

Gianmaria ha sottolineato che l’ex fidanzata in questione, all’epoca della loro relazione, era già sposata. La donna, quando ha scoperto di essere incinta, ha deciso di tornare nella sua terra natale. Il “Vippone”, davanti alle espressioni sconcertate dei coinquilini del GF Vip, ha proseguito: 

“Incinta del marito? No, di me. Era rimasta incinta prima di partire, non era avanti l’aveva appena scoperto. (…) Io le ho detto ‘Fai quello che vuoi, mi rendo conto che nella tua posizione nessuno sa che stiamo insieme: se nasce un bimbo da un’altra persona passi male, quindi scegli tu'”.

Gianmaria Antinolfi, ex fidanzata incinta: è Belen?

Jessica Selassiè, anche se Gianmaria non ha rivelato l’identità dell’ex fidanzata incinta, ha subito pensato a Belen Rodriguez. Non a caso, è andata da Soleil Sorge, anche lei ex di Antinolfi, e le ha raccontato tutto. La principessa etiope ha tunato: 

“Ha detto delle cose molto forti. Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere. Amore se viene qui Belen gli fa un bucio de c**o così grande”.

La Rodriguez, diventata mamma da poco della piccola Luna Marì, figlia dell’attuale compagno Antonino Spinalbese, entrerà nella Casa del GF Vip? Molto probabilmente, Belu ha altro da fare che occuparsi delle dichiarazioni di un “latin lover della mutua“.