Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello: la love story è finita per Belen?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Gianmaria Antinolfi ha conquistato l’attenzione del gossip grazie al flirt con Belen Rodriguez.

L’imprenditore partenopeo e la bella showgirl argentina sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiano un passionale bacio a Capri. Fino a qualche settimana fa, però, il 35enne sembrava felice al fianco di Dayane Mello. Possibile che la causa della rottura sia la bella Belenita?

Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello

Prima di Belen Rodriguez, pare che Gianmaria Antinolfi abbia avuto una relazione con un’altra donna bellissima: Dayane Mello.

Questo è quanto sostiene Dagospia, che pubblica uno scatto in cui l’imprenditore napoletano appare al fianco dell’ex compagna di Stefano Sala. Alla luce della paparazzata messa a segno dal settimanale Chi, in cui Belenita si abbandona alla passione con Gianmaria, la domanda sorge spontanea: possibile che la Mello si sia stata mollata per Belu?

La domanda, ovviamente, non ha una risposta certa. E’ probabile, così come avviene nella vita reale, che la frequentazione tra Dayane e Antinolfi non sia andata a buon fine.

Magari, i due sono usciti per un po’ e poi hanno scoperto di non essere fatti l’uno per l’altra.

Per il momento, l’unica certezza è la passione che lega la Rodriguez all’imprenditore napoletano. Il settimanale Chi mostra un bel bacio, ma Belen ha ammesso: “Quando mi innamorerò ve lo farò sapere”. Gianmaria è un banale ‘chiodo schiaccia chiodo’? Staremo a vedere.